Milan, bocciatura totale: ora serve una rivoluzione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan si lecca le ferite dopo il ko di ieri contro la Juventus. Paulo Fonseca pensa inevitabilmente a dei cambi per le prossime gare Il Milan non riesce a cambiare passo. La squadra di Paulo Fonseca non è andata oltre il pareggio, per zero a zero, con la Juventus. I bianconeri rimaneggiati si sono chiusi bene, impedendo al Diavolo di creare delle occasioni da gol. Alla fine così San Siro ha deciso di fischiare la squadra rossonera, incapace di far male alla Vecchia Signora. (MilanLive.it)
Ne parlano anche altre testate
Milan-Juventus 0-0, una partita che sa di occasione persa. I bianconeri arrivavano alla sfida di San Siro senza tanti giocatori chiave e senza attaccanti di ruolo. (Pianeta Milan)
Rossoneri e bianconeri danno vitta ad un inugardabile 0-0. Poco prima, l'Inter sommerge il Verona in terra veneta sotto il diluvio di 5 gol e si riporta in vetta (in compagnia dell'Atalanta). "Tra Milan e Juve vince solo la noia. (TUTTO mercato WEB)
Io sono sempre positivo. Ma come lo sono tutte adesso. (Il Centro)
Milan-Juventus, altra occasione persa per i rossoneri. Un altro pareggio che non serve a nulla. Non c'è gioco e c'è un grosso errore Una partita disastrosa. Il Milan pareggia zero a zero contro la Juventus nel nulla più totale. (Pianeta Milan)
Muoio senza morire, vivo senza soffrire: non c'è croce più grande. Non ci resta che ridere in queste notti bruciate (Milan News)
Milan e Juventus non si sono fatte male nel big match valevole per la 13esima giornata di Serie A. Alla fine è venuto fuori uno 0-0 senza squilli che ha deluso gli spettatori e ha alimentato ancora di più i dubbi sulle ambizioni di classifica delle due big italiane. (AreaNapoli.it)