Olimpiadi Parigi 2024, tennis: aggiornamenti e risultati in diretta del day 1: Paolini, Darderi, Djokovic e Nadal/Alcara

Olimpiadi Parigi 2024, tennis: aggiornamenti e risultati in diretta del day 1: Paolini, Darderi, Djokovic e Nadal/Alcara
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Eurosport IT ESTERI

Nadal non pensa a Djokovic: "Testa al doppio, poi a Fucsovics" 14:28 - Errani/Paolini, il debutto posticipato a domenica Arrivano le prime decisioni organizzative causa pioggia: il doppio di Sara Errani e Jasmine Paolini contro Routliffe e Sun è stato posticipato a domenica. Per ora sui campi laterali non si comincia prima delle 15 14:00 - E' il turno di Alcaraz e Djokovic, Swiatek ha vinto Dopo il successo di Paolini, sul Suzanne Lenglen è il turno di Carlos Alcaraz (Eurosport IT)

Su altre fonti

Oltre all'oro nell'inseguimento individuale e l'argento a squadre vinti su pista, è arrivato anche un secondo posto su strada nella prova a cronometro alle spalle di Evenepoel e davanti al britannico Joshua Tarling. (Eurosport IT)

Paolini si è imposta in poco più di un’ora e 40 minuti con il punteggio di 0-2 (5-7, 3-6). Nel prossimo turno l’azzurra dovrà vedersela contro la vincente tra Linette e Andreeva. CalcioWeb (CalcioWeb)

Swiatek regina perfetta, Paolini seconda solo alla numero 1: la finale in 200" (Eurosport IT)

Olimpiadi: apre Paolini alle 12, subito di scena Nadal-Alcaraz in doppio

Filippo Ganna proverà a conquistare il primo oro della spedizione azzurra in Francia. Il suo principale avversario sarà l’astro nascente del ciclismo europeo, e mondiale, Remco Evenepoel, reduce da un grande Tour de France (3°) e da tante ottime prestazioni nelle crono in questo 2024 (Algarve, Delfinato), nonché campione mondiale in carica (Glasgow 2023). (SPORTFACE.IT)

Sul ponte Alessandro III l’azzurro (36:27.08) si deve piegare solo allo strapotere di Remco Evenepoel (36:12.16): il belga nelle prove contro il tempo è un vero marziano. Roma, 27 lug. (Agenzia askanews)

Sabato 27 luglio prende il via il torneo Olimpico di tennis a Parigi, con tanta Italia già in campo e il doppio Nadal-Alcaraz come piatto forte della sessione serale Foto Ray Giubilo (TennisItaliano.it)