Itf F.B.M Tennis Tournament, Memorial Poppy Vinti: Juarez è il primo finalista di Perugia

Itf F.B.M Tennis Tournament, Memorial Poppy Vinti: Juarez è il primo finalista di Perugia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria ESTERI

Facundo Juarez è il primo finalista della IV edizione dell’ITF F.B.M. TENNIS TOURNAMENT Memorial Poppy Vinti, torneo internazionale (singolare e doppio) maschile con 15mila dollari di montepremi, in programma fino a domenica 28 luglio allo Junior Tennis Perugia. Il giocatore italo-argentino, nato a Mendoza, con un passato da nr.321 mondiale prima che una fastidiosa tendinite ne frenasse l’ascesa, ha sconfitto in semifinale il giovane piemontese Alessandro Spadola, proveniente dalle qualificazioni. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altri giornali

Tutto facile per Jasmine Paolini nel match di esordio alle Olimpiadi di Parigi 2024. L’azzurra continua a confermarsi in grande forma e si preannuncia una grandissima protagonista anche nella competizione francese. (CalcioWeb)

Jasmine Paolini sta fronteggiando sin qui il momento migliore della sua carrera. Balzata al numero 5 del ranking WTA grazie a due finali slam consecutive, cosa mai riuscita a nessun tennista - uomo o donna - italiano, l'azzurra arriva, anzi ritorna a Parigi piena di belle speranze: un mese fa, al Roland Garros, quindi sugli stessi campi, fu finalista e perse contro un'insuperabile Iga Swiatek. (Eurosport IT)

Oltre all'oro nell'inseguimento individuale e l'argento a squadre vinti su pista, è arrivato anche un secondo posto su strada nella prova a cronometro alle spalle di Evenepoel e davanti al britannico Joshua Tarling. (Eurosport IT)

Olimpiadi, Ganna vince la medaglia d'argento nella cronometro di Parigi 2024. La classifica

Sul Suzanne-Lenglen la finalista del Roland Garros ha sconfitto la rumena Ana Bogdan (numero 96 al mondo) con il punteggio di 7-5 , 6-3 in 100 minuti. Jasmine Paolini comincia con una vittoria la sua avventura alle Olimpiadi di Parigi 2024. (Tuttosport)

Debutto attesissimo per la tennista italiana, di recente finalista sia al Roland Garros che a Wimbledon, contro l’ostica avversaria romena: la toscana parte con i favori del pronostico, ma, in questo contesto in cui ogni giocatrice offre più del massimo per il proprio Paese, bisogna fare attenzione ai dettagli. (SPORTFACE.IT)

Qualche rimpianto rimane, anche se oggi Remco Evenepoel è stato oggettivamente il più forte: ma la rimonta di Filippo Ganna nel finale della prova a cronometro su strada resterà nella storia azzurra del ciclismo e vale l'argento, la prima medaglia italiana di questi Giochi. (Sky Sport)