LIVE – Parigi 2024, ciclismo cronometro maschile: tutti gli aggiornamenti in DIRETTA

LIVE – Parigi 2024, ciclismo cronometro maschile: tutti gli aggiornamenti in DIRETTA
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SPORTFACE.IT INTERNO

La diretta testuale della cronometro maschile, valida per il Giochi Olimpici 2024. Filippo Ganna proverà a conquistare il primo oro della spedizione azzurra in Francia. Il suo principale avversario sarà l’astro nascente del ciclismo europeo, e mondiale, Remco Evenepoel, reduce da un grande Tour de France (3°) e da tante ottime prestazioni nelle crono in questo 2024 (Algarve, Delfinato), nonché campione mondiale in carica (Glasgow 2023). (SPORTFACE.IT)

Ne parlano anche altri giornali

Negli occhi di tutti i tifosi azzurri e degli appassionati in generale, ci sono ancora i tre podi centrati da Ganna ai Mondiali di Glasgow 2023. Oltre all'oro nell'inseguimento individuale e l'argento a squadre vinti su pista, è arrivato anche un secondo posto su strada nella prova a cronometro alle spalle di Evenepoel e davanti al britannico Joshua Tarling. (Eurosport IT)

Sabato 27 luglio prende il via il torneo Olimpico di tennis a Parigi, con tanta Italia già in campo e il doppio Nadal-Alcaraz come piatto forte della sessione serale L’attesa è finalmente giunta al termine, e il torneo Olimpico di Tennis può finalmente avere inizio. (TennisItaliano.it)

Avvio in salita per la tennista azzurra che nel primo set si trova sotto 4-1 con doppio break, Jasmine inizia a carburare e ribalta la partita piazzando un parziale di 6 giochi a 1 per vincere 7-5 la prima frazione. (Tuttosport)

Jasmine Paolini alle Olimpiadi, la gioia del padre: “Ci risiamo, che emozione”

È proprio un modo di pensare. Il principio del “qui e ora”. (Tuttosport)

Facundo Juarez è il primo finalista della IV edizione dell’ITF F.B.M. TENNIS TOURNAMENT Memorial Poppy Vinti, torneo internazionale (singolare e doppio) maschile con 15mila dollari di montepremi, in programma fino a domenica 28 luglio allo Junior Tennis Perugia. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

A Tokyo. Stavolta Jasmine Paolini arriva con una storia diversa, da numero 5 del Mondo e da finalista al Roland Garros e a Wimbledon. (LA NAZIONE)