Olimpiadi, Ganna vince la medaglia d'argento nella cronometro di Parigi 2024. La classifica

Olimpiadi, Ganna vince la medaglia d'argento nella cronometro di Parigi 2024. La classifica
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sky Sport INTERNO

Rimonta straordinaria dell'azzurro che conquista la prima medaglia italiana di questi Giochi: argento nella cronometro individuale nel cuore di Parigi, vinta da un monumentale Evenepoel, terzo Van Aert. Nelle donne, oro all'australiana Brown, 8° posto per Longo Borghini OLIMPIADI, IL LIVE DEL PRIMO GIORNO Qualche rimpianto rimane, anche se oggi Remco Evenepoel è stato oggettivamente il più forte: ma la rimonta di Filippo Ganna nel finale della prova a cronometro su strada resterà nella storia azzurra del ciclismo e vale l'argento, la prima medaglia italiana di questi Giochi. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

A Tokyo. Si ritorna su quei campi dove, un mese e mezzo fa, disputava le finali, in singolare e in doppio, con Sara Errani. (LA NAZIONE)

Foto Ray Giubilo L’attesa è finalmente giunta al termine, e il torneo Olimpico di Tennis può finalmente avere inizio. Il programma della prima giornata prevede fin da subito degli incontri piuttosto interessanti, e vedrà la disputa di molti dei primi turni in singolare e nei doppi maschili e femminili. (TennisItaliano.it)

Sul ponte Alessandro III l’azzurro (36:27.08) si deve piegare solo allo strapotere di Remco Evenepoel (36:12.16): il belga nelle prove contro il tempo è un vero marziano. Roma, 27 lug. (Agenzia askanews)

Paolini, Olimpiadi al via col brivido. Poi una reazione da leonessa

Il titolo di doppio della IV edizione dell’ITF F.B.M. TENNIS TOURNAMENT Memorial Poppy Vinti, torneo internazionale (singolare e doppio) maschile con 15mila dollari di montepremi, in programma fino a domenica 28 luglio allo Junior Tennis Perugia, parla romagnolo e genovese. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Vincitrice nel 2024 del Dubai Open e finalista al Roland Garros e a Wimbledon, proverà a ripetere le ottime prestazioni fornite sui campi della Capitale francese sia nella competizione individuale che in doppio insieme a Sara Errani, con la quale ha trionfato quest'anno agli Internazionali d'Italia e perso in finale allo stesso Roland Garros. (Olympics)

Avvio in salita per la tennista azzurra che nel primo set si trova sotto 4-1 con doppio break, Jasmine inizia a carburare e ribalta la partita piazzando un parziale di 6 giochi a 1 per vincere 7-5 la prima frazione. (Tuttosport)