Fenomeno Filippo Ganna: tutte le imprese e i record del campione azzurro

Fenomeno Filippo Ganna: tutte le imprese e i record del campione azzurro
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Eurosport IT ESTERI

Negli occhi di tutti i tifosi azzurri e degli appassionati in generale, ci sono ancora i tre podi centrati da Ganna ai Mondiali di Glasgow 2023. Oltre all'oro nell'inseguimento individuale e l'argento a squadre vinti su pista, è arrivato anche un secondo posto su strada nella prova a cronometro alle spalle di Evenepoel e davanti al britannico Joshua Tarling. Due dei primi quattro (il britannico ha chiuso dietro a Van Aert) anche a Parigi 2024. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri media

Rimonta straordinaria dell'azzurro che conquista la prima medaglia italiana di questi Giochi: argento nella cronometro individuale nel cuore di Parigi, vinta da un monumentale Evenepoel, terzo Van Aert. (Sky Sport)

Certo, c’è il rovescio della medaglia, in questo momento ha una notevole pressione addosso, nel tennis si punta su di lei, specialmente dopo la forzata rinuncia di Sinner. A Tokyo. (LA NAZIONE)

É infatti la coppia prima testa di serie del seeding, composta da Jacopo Bilardo e Gianluca Cadenasso, a vincere il titolo di doppio in una finale a senso unico. TENNIS TOURNAMENT Memorial Poppy Vinti, torneo internazionale (singolare e doppio) maschile con 15mila dollari di montepremi, in programma fino a domenica 28 luglio allo Junior Tennis Perugia, parla romagnolo e genovese. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

LIVE – Parigi 2024, ciclismo cronometro maschile: tutti gli aggiornamenti in DIRETTA

Tutto facile per Jasmine Paolini nel match di esordio alle Olimpiadi di Parigi 2024. L’azzurra continua a confermarsi in grande forma e si preannuncia una grandissima protagonista anche nella competizione francese. (CalcioWeb)

Roma, 27 lug. – Arriva dal ciclismo, e sotto gli occhi del Presidente Mattarella, la prima medaglia alle Olimpiadi di Parigi 2024. (Agenzia askanews)

Filippo Ganna proverà a conquistare il primo oro della spedizione azzurra in Francia. Il suo principale avversario sarà l’astro nascente del ciclismo europeo, e mondiale, Remco Evenepoel, reduce da un grande Tour de France (3°) e da tante ottime prestazioni nelle crono in questo 2024 (Algarve, Delfinato), nonché campione mondiale in carica (Glasgow 2023). (SPORTFACE.IT)