Olimpiadi 2024, il sorriso di Paolini per scordare Sinner

Olimpiadi 2024, il sorriso di Paolini per scordare Sinner
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuttosport ESTERI

Il sorriso che conquista, anche nel mezzo della partita. Ma c’è un altro motivo, un altro segreto nel successo di Jasmine Paolini . Il principio del “qui e ora”. Così che se le chiedi un commento sul tabellone sorteggiato lei risponde: "Io non lo guardo mai, ho solo buttato l’occhio sul primo turno". E non crediate sia scaramanzia, non c’è nessun amuleto da toccare. È proprio un modo di pensare. Vivere l’attimo fuggente, estensione del Carpe Diem (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Il giocatore italo-argentino, nato a Mendoza, con un passato da nr.321 mondiale prima che una fastidiosa tendinite ne frenasse l’ascesa, ha sconfitto in semifinale il giovane piemontese Alessandro Spadola, proveniente dalle qualificazioni. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Debutto attesissimo per la tennista italiana, di recente finalista sia al Roland Garros che a Wimbledon, contro l’ostica avversaria romena: la toscana parte con i favori del pronostico, ma, in questo contesto in cui ogni giocatrice offre più del massimo per il proprio Paese, bisogna fare attenzione ai dettagli. (SPORTFACE.IT)

Pronostico Bogdan-Paolini quote: l'azzurra parte favorita. Da numero cinque al mondo, non dovrebbe aver problemi con la rumena Il primo turno delle Olimpiadi femminili di tennis vede affrontarsi Ana Bogdan e Jasmine Paolini, numero cinque al mondo nel ranking WTA: la sfida è in programma sabato 27 luglio alle 12.00 Court Suzanne-Lenglet. (La Gazzetta dello Sport)

Olimpiadi Parigi 2024, tennis: aggiornamenti e risultati in diretta del day 1: Paolini, Darderi, Djokovic e Nadal/Alcara

Jasmine Paolini è pronta a debuttare al torneo singolare femminile di tennis a Parigi 2024. Esordirà fin dal primo turno in quella che sarà la sua seconda partecipazione a una rassegna a cinque cerchi dopo Tokyo 2020. (Olympics)

Jasmine Paolini sta fronteggiando sin qui il momento migliore della sua carrera. Balzata al numero 5 del ranking WTA grazie a due finali slam consecutive, cosa mai riuscita a nessun tennista - uomo o donna - italiano, l'azzurra arriva, anzi ritorna a Parigi piena di belle speranze: un mese fa, al Roland Garros, quindi sugli stessi campi, fu finalista e perse contro un'insuperabile Iga Swiatek. (Eurosport IT)

Dopo il successo di Paolini, sul Suzanne Lenglen è il turno di Carlos Alcaraz. Nadal non pensa a Djokovic: "Testa al doppio, poi a Fucsovics" (Eurosport IT)