Olimpiadi Parigi 2024, esordio vincente di Paolini: Bogdan ko in 2 set

Olimpiadi Parigi 2024, esordio vincente di Paolini: Bogdan ko in 2 set
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioWeb ESTERI

CalcioWeb Tutto facile per Jasmine Paolini nel match di esordio alle Olimpiadi di Parigi 2024. L’azzurra continua a confermarsi in grande forma e si preannuncia una grandissima protagonista anche nella competizione francese. La partita contro Ana Bogdan è stata in discussione solo nel primo set. Paolini si è imposta in poco più di un’ora e 40 minuti con il punteggio di 0-2 (5-7, 3-6). Nel prossimo turno l’azzurra dovrà vedersela contro la vincente tra Linette e Andreeva. (CalcioWeb)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Avvio in salita per la tennista azzurra che nel primo set si trova sotto 4-1 con doppio break, Jasmine inizia a carburare e ribalta la partita piazzando un parziale di 6 giochi a 1 per vincere 7-5 la prima frazione. (Tuttosport)

Il titolo di doppio della IV edizione dell’ITF F.B.M. TENNIS TOURNAMENT Memorial Poppy Vinti, torneo internazionale (singolare e doppio) maschile con 15mila dollari di montepremi, in programma fino a domenica 28 luglio allo Junior Tennis Perugia, parla romagnolo e genovese. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Esordirà fin dal primo turno in quella che sarà la sua seconda partecipazione a una rassegna a cinque cerchi dopo Tokyo 2020. Jasmine Paolini è pronta a debuttare al torneo singolare femminile di tennis a Parigi 2024. (Olympics)

Jasmine Paolini alle Olimpiadi, la gioia del padre: “Ci risiamo, che emozione”

Il primo turno delle Olimpiadi femminili di tennis vede affrontarsi Ana Bogdan e Jasmine Paolini, numero cinque al mondo nel ranking WTA: la sfida è in programma sabato 27 luglio alle 12.00 Court Suzanne-Lenglet. (La Gazzetta dello Sport)

Certo, c’è il rovescio della medaglia, in questo momento ha una notevole pressione addosso, nel tennis si punta su di lei, specialmente dopo la forzata rinuncia di Sinner. A Tokyo. (LA NAZIONE)

Debutto attesissimo per la tennista italiana, di recente finalista sia al Roland Garros che a Wimbledon, contro l’ostica avversaria romena: la toscana parte con i favori del pronostico, ma, in questo contesto in cui ogni giocatrice offre più del massimo per il proprio Paese, bisogna fare attenzione ai dettagli. (SPORTFACE.IT)