Jasmine Paolini a Parigi 2024: dove vederla in tv e streaming, orario e calendario del tennis femminile

Jasmine Paolini a Parigi 2024: dove vederla in tv e streaming, orario e calendario del tennis femminile
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Eurosport IT SPORT

Swiatek regina perfetta, Paolini seconda solo alla numero 1: la finale in 200" Jasmine Paolini sta fronteggiando sin qui il momento migliore della sua carrera. Balzata al numero 5 del ranking WTA grazie a due finali slam consecutive, cosa mai riuscita a nessun tennista - uomo o donna - italiano, l'azzurra arriva, anzi ritorna a Parigi piena di belle speranze: un mese fa, al Roland Garros, quindi sugli stessi campi, fu finalista e perse contro un'insuperabile Iga Swiatek (Eurosport IT)

La notizia riportata su altre testate

Si ritorna su quei campi dove, un mese e mezzo fa, disputava le finali, in singolare e in doppio, con Sara Errani. Certo, c’è il rovescio della medaglia, in questo momento ha una notevole pressione addosso, nel tennis si punta su di lei, specialmente dopo la forzata rinuncia di Sinner. (LA NAZIONE)

Debutto attesissimo per la tennista italiana, di recente finalista sia al Roland Garros che a Wimbledon, contro l’ostica avversaria romena: la toscana parte con i favori del pronostico, ma, in questo contesto in cui ogni giocatrice offre più del massimo per il proprio Paese, bisogna fare attenzione ai dettagli. (SPORTFACE.IT)

Avvio in salita per la tennista azzurra che nel primo set si trova sotto 4-1 con doppio break, Jasmine inizia a carburare e ribalta la partita piazzando un parziale di 6 giochi a 1 per vincere 7-5 la prima frazione. (Tuttosport)

LIVE – Parigi 2024, ciclismo cronometro maschile: tutti gli aggiornamenti in DIRETTA

Pronostico Bogdan-Paolini quote: l'azzurra parte favorita. Da numero cinque al mondo, non dovrebbe aver problemi con la rumena Il primo turno delle Olimpiadi femminili di tennis vede affrontarsi Ana Bogdan e Jasmine Paolini, numero cinque al mondo nel ranking WTA: la sfida è in programma sabato 27 luglio alle 12.00 Court Suzanne-Lenglet. (La Gazzetta dello Sport)

Foto Ray Giubilo L’attesa è finalmente giunta al termine, e il torneo Olimpico di Tennis può finalmente avere inizio. Il programma della prima giornata prevede fin da subito degli incontri piuttosto interessanti, e vedrà la disputa di molti dei primi turni in singolare e nei doppi maschili e femminili. (TennisItaliano.it)

La diretta testuale della cronometro maschile, valida per il Giochi Olimpici 2024. Il suo principale avversario sarà l’astro nascente del ciclismo europeo, e mondiale, Remco Evenepoel, reduce da un grande Tour de France (3°) e da tante ottime prestazioni nelle crono in questo 2024 (Algarve, Delfinato), nonché campione mondiale in carica (Glasgow 2023). (SPORTFACE.IT)