La Carrarese ferma il Pisa: pari Juve Stabia

La Carrarese ferma il Pisa: pari Juve Stabia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Città di Salerno SPORT

La Salernitana perde per 4-0 in casa del Sassuolo (neo capolista) e resta terz’ultima a quota 13 punti. Granata che vedono allontanarsi la Carrarese (prossima avversaria) con un gol allo scadere di Bouah l’ex capolista Pisa per 1-0 (nerazzurri che hanno giocato in dieci uomini dal 26′ per il rosso diretto a Toure). Muove di poco la classifica la Reggiana che impatta per 1-1 in casa del Cesena (botta e risposta Pettinari e Shpendi), termina in parità ma per 2-2 lo scontro Catanzaro-Mantova: a Bragantini risponde Iemmello nel primo tempo, poi nella ripresa ospiti che restano in dieci uomini per l’espulsione di Cella al 60′ ma nonostante tutto i lombardi ritornano avanti con il gol di Bragantini (doppietta personale). (la Città di Salerno)

La notizia riportata su altri media

Zero a zero al Menti tra Juve Stabia e Brescia. La notizia è sicuramente il sorpasso in vetta del Sassuolo, che batte 4-0 la Salernitana e supera il Pisa in testa alla classifica. (La Gazzetta dello Sport)

Carrarese, Calabro: "Oggi abbiamo scritto un'altra bella pagina di storia" (TUTTO mercato WEB)

La Carrarese sorprende il Pisa e conquista una vittoria preziosa per il proprio campionato. Allo Stadio dei Marmi, in una serata speciale dedicata alla giornata contro la violenza di genere,... (Virgilio)

Serie B: Sassuolo in vetta, frena il Pisa, Cesena pari con Reggiana

L’underdog che sorprende la capolista. Da segnalare, al 25′ del primo tempo, l’espulsione di Tourè per grave fallo di gioco ai danni di Schiavi, episodio che ha costretto il Pisa a giocare gran parte della gara in inferiorità numerica. (La Voce Apuana)

Seconda battuta d'arresto stagionale per il Pisa, ko per 1-0 sul campo della Carrarese e da oggi non più in vetta alla classifica di Serie B in quanto superato dal Sassuolo che si è imposto per 4-0 sulla Salernitana (TUTTO mercato WEB)

Nella quattordicesima giornata i neroverdi calano il poker al Mapei contro la Salernitana di Colantuono e approfittano del passo falso del Pisa per scavalcare la formazione di Inzaghi e posizionarsi nel posto che consente di guardare tutti dall’alto. (Giornale di Sicilia)