Pisa, Caracciolo predica calma: "Siamo secondi, il Sassuolo è di un'altra categoria"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pisa, Caracciolo predica calma: "Siamo secondi, il Sassuolo è di un'altra categoria" Si ferma il Pisa: i nerazzurri cadono 1 a 0 contro la Carrarese. Al termine della sfida, il capitano della squadra di Filippo Inzaghi, Antonio Caracciolo, ha parlato a Punto Radio: "Nel primo tempo l’atteggiamento e l’approccio non è stato bellissimo, mi ha ricordato proprio la sfida di Castellammare di Stabia, ma siamo stati bravi, o fortunati, non so, ad arrivare al riposo in pareggio. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altre testate
Gli emiliani passano con un netto 4-0 sui campani dopo un primo tempo abbastanza combattuto e terminato sul pari. Nella quattordicesima giornata i neroverdi calano il poker al Mapei contro la Salernitana di Colantuono e approfittano del passo falso del Pisa per scavalcare la formazione di Inzaghi e posizionarsi nel posto che consente di guardare tutti dall’alto. (Giornale di Sicilia)
PRIMO TEMPO – Gara che parte in sordina con le due squadre che non riescono a scardinare le difese avversarie. Al 6′ primo corner del Pisa, risolto in un nulla di fatto dalla retroguardia dei padroni di casa. (Quotidiano Sportivo)
La Salernitana perde per 4-0 in casa del Sassuolo (neo capolista) e resta terz’ultima a quota 13 punti. Granata che vedono allontanarsi la Carrarese (prossima avversaria) con un gol allo scadere di Bouah l’ex capolista Pisa per 1-0 (nerazzurri che hanno giocato in dieci uomini dal 26′ per il rosso diretto a Toure). (la Città di Salerno)
Dopo una sontuosa cavalcata in classifica, il Sassuolo balza in vetta al campionato di Serie B scavalcando il Pisa, sconfitto a Carrara. Nello scontro tra neoretrocesse (dallo stato di salute diametralmente opposto coi granata terzultimi in classifica), succede tutto nel secondo tempo: dopo un match tutto sommato equilibrato, al 63', Fiorillo rilancia mala coi piedi e regala a Pierini la staffilata angolatissima dell'1-0. (Eurosport IT)
Carrarese, Calabro: "Oggi abbiamo scritto un'altra bella pagina di storia" (TUTTO mercato WEB)
Da segnalare, al 25′ del primo tempo, l’espulsione di Tourè per grave fallo di gioco ai danni di Schiavi, episodio che ha costretto il Pisa a giocare gran parte della gara in inferiorità numerica. Contro i pronostici di molti, gli azzurri si sono imposti con una prestazione di carattere ma anche di qualità. (La Voce Apuana)