Serie B, cade il Pisa, Sassuolo in vetta: la classifica aggiornata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La quattordicesima giornata di Serie B ha regalato emozioni e risultati sorprendenti. Dopo il pari tra Cosenza e Modena nell'anticipo di venerdì, il Pisa cade inaspettatamente sul campo della Carrarese (1-0, gol di Bouah all’89’), cedendo la vetta al Sassuolo, che domina 4-0 la Salernitana grazie anche a due assist di Berardi. Il Catanzaro trova il 2-2 in extremis contro il Mantova, mentre Juve Stabia e Brescia chiudono sullo 0-0. (tuttosalernitana.com)
Ne parlano anche altri giornali
La Carrarese sorprende il Pisa e conquista una vittoria preziosa per il proprio campionato. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Caracciolo: “Il gol non l’abbiamo rivisto ma eravamo arrabbiati per l’ingenuità commessa. Oggi c’erano meno alternative viste le assenze e la partita è cambiata per l’espulsione, ma bisogna stare tutti sul pezzo perché l’occasione può sempre capitare. (SestaPorta.News Pisa)
Nello scontro tra neoretrocesse (dallo stato di salute diametralmente opposto coi granata terzultimi in classifica), succede tutto nel secondo tempo: dopo un match tutto sommato equilibrato, al 63', Fiorillo rilancia mala coi piedi e regala a Pierini la staffilata angolatissima dell'1-0. (Eurosport IT)
Decide un gol di Bouah allo scadere. La notizia è sicuramente il sorpasso in vetta del Sassuolo, che batte 4-0 la Salernitana e supera il Pisa in testa alla classifica. (La Gazzetta dello Sport)
Ci ha messo un po' il Sassuolo ad avere la meglio sulla Salernitana, ma poi ha dilagato. La squadra neroverde ha sbloccato il risultato al 64esimo con Pierini, per poi raddoppiare all'82esimo con Laurienté. (Diretta)
Carrarese, Calabro: "Oggi abbiamo scritto un'altra bella pagina di storia" (TUTTO mercato WEB)