Angelina Jolie, la star di Hollywood al 42TFF: "Con Without Blood volevo raccontare com'è essere umani insieme" [FOTO E
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Angelina Jolie ha portato la sua maestria da regista e la sua eterea bellezza al 42° Torino Film Festival. Senza Sangue è il titolo del film ispirato al libro omonimo di Alessandro Baricco... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altri giornali
Angelina Jolie è arrivata al 42esimo Torino Film Festival per presentare in anteprima il suo nuovo film, Without Blood, che ha scritto, diretto e prodotto. (Corriere TV)
Doveva essere uno dei lotti di punta della “The Exceptional sale” che la casa d’aste Christie's ha tenuto a Parigi lo scorso 20 novembre, ma la Ferrari 250 GT Coupé del 1958 con numero di telaio 0953 GT, la cui proprietà era stata attribuita all’attrice hollywoodiana Angelina Jolie, è stata ritirata dalla vendita. (Corriere della Sera)
Alessandro Baricco, dal canto suo, ha raccontato come tutto è cominciato. "Da Angelina ho ricevuto dapprima un'email e capirete che è stato incredibile, un po' come ricevere un'email da Jessica Rabbit", ha scherzato lo scrittore. (Sky Tg24 )
Nell’arco di pochissimi mesi, dal Festival di Venezia 2024 dove presentò Maria, nei panni di Maria Callas, Angelina Jolie al Torino Film Festival 2024 - domenica 24 novembre è arrivata come super ospite a sorpresa - torna nuovamente in Italia, in questo caso come regista del suo quinto film, Without Blood. (Vogue Italia)
Jolie è soltanto una delle dodici Stelle della Mole che caratterizzeranno questa quarantaduesima edizione della kermesse torinese, iniziata pochi giorni fa e ricca di appuntamenti e di star americane e nostrane fino a sabato 30 novembre. (Movieplayer)
Torino — L’incontro tra Alessandro Baricco e Angelina Jolie ha la magia di un romanzo breve dello scrittore torinese. E dentro c’è la lettera più bella mai ricevuta e le cose migliori, più dolci e comprensive scritte sul mio Senza sangue». (la Repubblica)