Addio a Luigi Rocca, ex giocatore di Piacenza e Inter

Addio a Luigi Rocca, ex giocatore di Piacenza e Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE SPORT

Arresto cardiaco durante una partita tra amici. Aveva 61 anni Lutto nel mondo del calcio. Si è spento all’età di 61 anni Luigi Rocca, ex calciatore di Inter (con cui esordì in Serie A), Piacenza, Taranto e Casertana. Secondo quanto riportato da ‘Libertà’, Rocca ha accusato un malore durante una partitella fra amici: ha avvisato i compagni e si è accasciato a terra in seguito a un attacco cardiaco. I presenti hanno subito chiamato il 118, con i soccorritori che hanno subito impiegato il defibrillatore presente sul posto, per poi inviare l’elisoccorso da Parma (LAPRESSE)

Su altre testate

L'ex atleta è stato stroncato da un infarto durante una partitella tra amici proprio a Piacenza. Inutile l'intervento dei soccorsi giunti sul posto poco dopo il malore. (Il Giornale d'Italia)

Rocca ha accusato il malore durante una partitella tra amici a Godi, immediatamento è stato dapprima soccorso dall’auto medica e poi trasportato all’Ospedale di Piacenza dove è spirato. (SportPiacenza)

L'ex centravanti dell'Inter si è espresso con sicurezza in merito al confronto con Romelu Lukaku. I campani sono al momento in vetta e, (Spazio Inter)

Accusa un malore improvviso, macchina dei soccorsi in azione

Gigi Rocca morto durante una partita di calcio a Piacenza Il dramma si è consumato nel pomeriggio di domenica 20 ottobre a Piacenza. (Virgilio Notizie)

Lutto nel mondo del calcio per la morte di Luigi Rocca, ex centrocampista 61enne che nella sua carriera ha vestito, tra le altre, anche la maglia dell'Inter. Come riporta MilanoToday, il 61enne è stato trasportato in elicottero all'ospedale Guglielmo da Saliceto, ma per lui non c'era più nulla da fare e i medici hanno solo potuto constatarne il decesso. (Today.it)

Tanta paura anche tra i vicini di vicolo Giordano ed i residenti del rione, allertati dalle sirene dei mezzi di soccorso: si è tenuto il peggio. (Frosinone News)