Sprint Qualifying: Hamilton brucia Verstappen per la pole, Piastri e Leclerc in seconda fila

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Lewis Hamilton scrive una nuova pagina della sua storia e di quella della Ferrari mettendo a segno con il tempo di un minuto, 30 secondi e 849 millesimi la mini-pole position della Sprint di Shanghai. Al suo fianco in prima fila con un distacco di soli 18 millesimi Max Verstappen: undici titoli iridati in prima fila e una rivalità che sembrava ormai relegata alla storia forse pronta a rimettersi in movimento. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Splendido Lewis Hamilton nelle qualifiche della gara spint del Gran Premio della Cina di Formula Uno. In seconda fila Piastri e l’altro ferrarista, Leclerc, staccato di due decimi dal compagno di scuderia. (la Repubblica)

Norris ha preceduto di quasi mezzo secondo Leclerc, facendo segnare 1:31.504, 0,454 sec davanti a Leclerc con Piastri 0,195 più indietro. Lando Norris su McLaren domina nelle prove libere di Shangai per il Gran Premio di Cina, seguito da Charles Leclerc su Ferrari, dal compagno di squadra Oscar Piastri e dall'altra Rossa di Lewis Hamilton (Sport Mediaset)

Il sette volte campione del mondo si prende il record della pista e partirà davanti a tutti nella minigara di sabato. Leclerc quarto (Adnkronos)

Dopo il primo gran premio dell'anno in Australia, per i piloti e i team della Formula 1 è arrivato il momento di afrontare il primo week end del 2025 con il format sprint. (Autosprint.it)

Accanto a lui scatterà Max Verstappen con la Red Bull, staccato 18 millesimi. Lewis Hamilton davanti a tutti nelle qualifiche sprint del Gp della Cina, secondo appuntamento del Mondiale di Formula 1. (La Stampa)

È stato un sorprendente (e sorpreso) Lewis Hamilton ad aver fermato più velocemente di tutti il cronometro nelle qualifiche sprint sul circuito di Shanghai. (RSI Radiotelevisione svizzera)