Juve, già 14 gli infortuni muscolari in stagione

Juve, già 14 gli infortuni muscolari in stagione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

L'infortunio subìto da Timothy Weah è il 14 esimo a livello muscolare per la Juventus in stagione. Come riportato dal "Corriere dello Sport", per l'americano, in particolare, si tratta del secondo infortunio muscolare in stagione. Il primo giocatore bianconero a subire un infortunio di questo tipo è stato Adzic lo scorso 6 agosto, ma tra i big anche Francisco Conceiçao, Nico Gonzalez, Weston McKennie (tre volte), Douglas Luiz e Dusan Vlahovic hanno dovuto marcare visita per problemi muscolari. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Prosegue la marcia di avvicinamento alla prossima partita della Juve: i bianconeri dovranno fare a meno di Weah, mentre Cambiaso è in forse (Juvenews.eu)

Ottime risposte quelle che ha avuto il tecnico Thiago Motta che, per essere sicuro del passaggio del turno, ha schierato in campo una buona parte di titolari che non ha deluso le aspettative contro i sardi che hanno retto quasi un tempo. (Il Posticipo)

Scatta un nuovo problema infortuni per la Juventus, Thiago Motta dovrà fare a meno di Timothy Weah fino alla fine del 2024. (Calciomercato.com)

Weah in Arabia? Juve tra un ritorno fondamentale e l’ennesimo dubbio

te femorale destro. Il figlio d'arte, al terzo ko stagionale, sarà fuori uso per almeno due settimane. Weah proverà a rientrare per la Supercoppa o per il derby dell'11 gennaio in casa di quel Toro. (Tutto Juve)

Il primo a fermarsi, scrive il Corriere dello Sport, lo scorso 6 agosto, fu il giovane Vasilije Adzic per un problema al retto femorale che poi il 21 settembre e l'11 novembre ha fatto registrare anche altri acciacchi. (TUTTO mercato WEB)

Si è infatti fermato Timothy Weah : fatali gli sono stati i dieci minuti in campo, martedì sera in Coppa Italia contro il Cagliari, quando è subentrato a DV9. Thiago Motta non ha fatto in tempo a gioire per i rientri in queste ultime settimane di Nico Gonzalez , Weston McKennie , Dusan Vlahovic e Vasilije Adzic , che perde un altro pezzo. (Tuttosport)