Koopmeiners assente contro l’Inter? Un’idea per Motta nel caso

Koopmeiners assente contro l’Inter? Un’idea per Motta nel caso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Teun Koopmeiners proverà a recuperare in vista della sfida tra Juventus e Inter del 27 ottobre. In caso di mancato rientro in campo per l’olandese, Thiago Motta potrebbe ricorrere a un’idea particolare. LA SITUAZIONE – Teun Koopmeiners salterà gli impegni di Nations League con l’Olanda a causa di un problema alla costola che lo pone a rischio rispetto alla gara contro l’Inter del 27 ottobre. Il calciatore della Juventus si sottoporrà a breve a nuovi controlli volti ad accertare l’entità del fastidio, avvertito contro il Lipsia e riacutizzatosi durante la sfida con il Cagliari, che non gli consentirà di prendere parte neppure alla prossima gara di Serie A contro la Lazio. (Inter-News)

Su altri giornali

Il centrocampista olandese, infatti, era uscito anzitempo nell'ultimo match con il Cagliari a causa di un colpo subito durante uno scontro di gioco e che gli aveva provocato un forte dolore al costato. (CalcioNapoli1926.it)

La Juve è in ansia per Koopmeiners. Solo domani, grazie a un’altra valutazione dello staff sanitario, si avranno le idee più chiare sulle condizioni dell’olandese, che intanto è stato rispedito a Torino dalla sua Nazionale perché non ritenuto idoneo per le gare da giocare durante questa sosta. (La Gazzetta dello Sport)

All'ECA dopo qualche anno di assenza. Ore d'ansia attorno a Teun Koopmeiners per capire quali siano effettivamente le sue condizioni volendo vedere il giocatore in campo in seguito alla pausa nazionali. (ilBianconero)

Emergenza Juventus: anche Koopmeiners rischia lo stop, le alternative sulla trequarti|Primapagina

Emanuele Gamba, ai microfoni di Calciomercato.it, lancia l’allarme: “Koopmeiners considerato in forte dubbio dalla Juventus” (CalcioMercato.it)

TMW Juventus, domani gli esami di Koopmeiners per il problema al costato (TUTTO mercato WEB)

Da Koop a colpo il passo è stato più breve del previsto. Poco dopo c'è stato Nico. (Calciomercato.com)