Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 6 dicembre

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 6 dicembre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Indiscrezioni, trattative e retroscena del 6 dicembre Il punto su tutte le news di calciomercato della giornata appena andata agli archivi. Tra indiscrezioni, trattative e retroscena, ecco le notizie più importanti. JUVENTUS, PRIORITÀ ALLA DIFESA: ANTONIO SILVA IN POLE, IDEA PRESTITO CON RISCATTO A GIUGNO. BETO E DOUCOURE: LA ROMA GUARDA IN CASA EVERTON PER RINFORZARSI NEL MERCATO INVERNALE. NUOVI RUMORS DALL'INGHILTERRA: IL LIVERPOOL VUOLE KVARATSKHELIA O SANÉ PER IL SUO TRIDENTE. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Assalto a David Hancko. La Juventus ha deciso e a gennaio proverà in tutti i modi a strappare il difensore slovacco al Feyenoord per consegnare a Motta quel rinforzo in difesa che s'è reso necessario a gennaio dopo gli infortuni capitati a Bremer e Cabal. (TUTTO mercato WEB)

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)

Dalla Germania sono sicuri, Crisitano Giuntoli sta lavorando per assicurare a Thiago Motta un colpo a centrocampo: il 2005 è nel mirino. (SpazioJ)

Juventus, difensore cercasi: Giuntoli a Manchester per Hancko

Inizio in salita per la Juve durante il match contro il Bologna: il giocatore chiave abbandona il campo. (SpazioJ)

Juventus Women, lo scudetto quest’anno conta di più e vale un mucchio di soldi. Mauro Munno su JWomen Zone Ottavo... (Juventus News 24)

HANCKO JUVENTUS – Più che un obbligo, è una necessità considerando la coperta ridotta ai minimi termini e dovuta agli infortuni occorsi a Bremer e Cabal. L’intenzione di anticipare l’investimento a gennaio, senza procrastinare ulteriormente il discorso a giugno, sarebbe ormai già stata metabolizzata dai vertici societari della Juventus al fine di consegnare a Mister Thiago Motta un centrale che possa attribuire nuove certezze a un reparto decimato, che assisterà anche alla possibile partenza di Danilo, in direzione Napoli. (Europa Calcio)