Calciomercato Napoli, è fatta per il primo colpo: l’annuncio di Sky

Calciomercato Napoli, è fatta per il primo colpo: l’annuncio di Sky
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Chiuso il primo colpo di mercato per il nuovo Napoli targato Antonio Conte. L’annuncio di Sky è arrivato proprio in questi minuti. Il Napoli si prepara a chiudere il primo colpo di mercato di questa sessione estiva di calciomercato. L’arrivo di Antonio Conte, la sua presentazione e di fatto l’inizio dei lavori in vista dei ritiri di Dimaro e Castel di Sangro, ha ovviamente accelerato anche quelle che sono le questioni di mercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri media

Arrivano aggiornamenti sulla complicata trattativa per il giocatore della squadra bergamasca. (SpazioJ)

Per quanto riguarda il centrocampo, il Napoli è a caccia di un’occasione, visto che le priorità per ora sembrano essere tutt’altre. L’ultima suggestione arriva da Torino. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L'ex allenatore crede fortemente nell'Inter anche nella prossima stagione, che vedrà l'Inter partire favorito sulle altre pretendenti L'Inter si prepara ad affrontare la nuova stagione con rinnovata fiducia e ambizione, puntando a consolidare e migliorare i risultati ottenuti negli ultimi anni. (Spazio Inter)

Koopmeiners, la 'sorpresa' in casa Atalanta che può aiutare la Juventus

La Juve si sta avvicinando a Koopmeiners e Cabrini promuoverebbe a pieni voti l'acquisto. Dalle colonne di Tuttosport, queste le parole dell'ex campione bianconero: “Thiago Motta porterà nuove idee, ha fatto moto bene a Bologna. (Bianconera News)

L’ex terzino della Juventus e della Nazionale italiana Cabrini si è espresso sull’eventuale arrivo di Koopmeiners alla Juventus e sul duello con l’Inter. (Inter-News)

Fiduciosa attesa alla Juventus La Juventus si muove con ottimismo nella tratt Nonostante l'interesse della Premier League, soprattutto da parte del Liverpool, sembra che al momento non siano arrivate all'Atalanta le offerte irrinunciabili che ci si aspettava. (ilBianconero)