Koopmeiners, la 'sorpresa' in casa Atalanta che può aiutare la Juventus

Koopmeiners, la 'sorpresa' in casa Atalanta che può aiutare la Juventus
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilBianconero SPORT

;idea di trasferirsi a Torino. Nonostante l'interesse della Premier League, soprattutto da parte del Liverpool, sembra che al momento non siano arrivate all'Atalanta le offerte irrinunciabili che ci si aspettava. Fiduciosa attesa alla Juventus La Juventus si muove con ottimismo nella tratt (ilBianconero)

Su altre testate

Eleganza e talento anche con una racchetta da padel in mano per Antonio Cabrini . Sessantasei anni e non sentirli. (Tuttosport)

AVVICINARSI – Antonio Cabrini commenta il mercato della Juventus, ma ritiene l’Inter comunque la favorita per il prossimo campionato: «Senza i campioni non si vince. Bisogna avere a disposizione elementi importanti per ottenere grandi risultati. (Inter-News)

Saltato l’Europeo con l’Olanda per colpa di un problema all’inguine accusato durante riscaldamento del match amichevole contro l’Islanda, adesso si sta godendo le vacanze con la fidanzata Rosa e nel frattempo attende notizie da Torino, dove Cristiano Giuntoli sta lavorando per lui. (La Gazzetta dello Sport)

Juve, accordo totale con Koopmeiners: si lavora per l’intesa con l’Atalanta

Dopo gli acquisti di Douglas Luiz e Thuram, la Juventus non si ferma: continua il pressing di Giuntoli per Koopmeiners. La Juventus non si vuole fermare. (SpazioJ)

Il nazionale francese prenderà una decisione a fine Europeo: se resterà in Italia sarà probabilmente proprio alla Juve (sull’ipotesi Roma ieri piovevano smentite) ma occhio alle proposte dall’estero. Di Mattia Todisco L’opera di assemblaggio della nuova Juventus da parte di Cristiano Giuntoli prosegue spedita, con un focus sul centrocampo. (Quotidiano Sportivo)

E’ il pallino del dirigente bianconero sin dai tempi di Napoli. La Torina bianconera assoluta protagonista del calciomercato estivo: terzo colpo in arrivo per il centrocampo? Dopo l’ufficialità di Douglas Luiz e aver chiuso l’acquisto di Khephren Thuram, il piano del Football Director della Juventus, Cristiano Giuntoli è piuttosto semplice: Teun Koopmeiners, centrocampista dell’Atalanta. (SportItalia.it)