Meteo, pioggia e temporali su tutta Italia. Le previsioni per venerdì 13 dicembre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un peggioramento delle condizioni anche al Centro porterà rovesci e locali temporali. Piovaschi anche al Nord dove ci saranno nebbie diffuse e un clima più freddo. Le perturbazioni andranno avanti fino al weekend, prima di lasciare spazio all’Anticiclone ascolta articolo Forti perturbazioni colpiranno tutta Italia nella giornata di venerdì 13 dicembre. Cielo coperto e nebbie diffuse al Nord, fatta eccezione per la zona delle Alpi dove splenderà il sole. (Sky Tg24 )
Ne parlano anche altri giornali
Piogge, temporali e nevicate si concederanno una tregua all’inizio della prossima settimana grazie al ritorno perentorio dell’alta pressione subtropicale su gran parte del Mediterraneo e dell’Europa occidentale. (MeteoLive.it)
La giornata di Venerdì 13 Dicembre, Santa Lucia, sarà caratterizzata da nubi e rovesci su almeno mezza Italia per effetto di un moderato fronte depressionario. La ragione è da ricercare nelle correnti atlantiche che continuano ad affluire sul nostro Paese, un'eredità del vortice ciclonico attualmente situato a ridosso della Penisola Iberica e che nei giorni scorsi ha causato intenso maltempo anche sull'Italia. (iLMeteo.it)
Questa stessa perturbazione, tra venerdì 13 dicembre e sabato, attraverserà l’Italia, determinando un aumento dell’instabilità soprattutto al Centro-Sud, con piogge sparse e qualche nevicata sull’Appennino. (METEO.IT)
Tra venerdì e sabato questa stessa perturbazione attraverserà l’Italia, portando moderato maltempo soprattutto al Centro-Sud, con piogge sparse e qualche nevicata sull’Appennino. (METEO.IT)
Questa stessa perturbazione poi, tra domani (venerdì) e sabato, attraverserà l’Italia, determinando un aumento dell’instabilità soprattutto al Centro-Sud, con piogge sparse e qualche nevicata sull’Appennino. (METEO.IT)
MeteoWeb (MeteoWeb)