Verso Udinese-Lecce, Gotti: “Tre partite senza gioia, è brutto. Su Rebic dico che…”

Verso Udinese-Lecce, Gotti: “Tre partite senza gioia, è brutto. Su Rebic dico che…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DerbyDerbyDerby SPORT

L'allenatore del Lecce, Luca Gotti, è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match di campionato contro l'Udinese Sergio Pace Redattore 4 ottobre 2024 (modifica il 4 ottobre 2024 | 13:01) Luca Gotti, allenatore del Lecce, si è presentato in conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Udinese, valevole per la settima giornata di Serie A. Una particolare particolare per il tecnico dei salentini che ha guidato la formazione friulana dal 2019 al 2021. (DerbyDerbyDerby)

Ne parlano anche altre testate

Luca Gotti, tecnico del Lecce, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di campionato con l'Udinese. Per me la partita con l'Udinese non è come le altre, ma per il Lecce è una partita come le altre trentotto. (SOS Fanta)

"Veniamo da tre partite senza soddisfazioni. Però posso dire che la squadra ha lavorato bene. La squadra deve proseguire un percorso di miglioramento degli eventuali limiti: ancora non riesce a gestire bene i momenti della partita. (Fantacalcio ®)

"Una partita importante anche per il Lecce, noi abbiamo lavorato in maniera attenta, con grande focus. Abbiamo perso le ultime due partite, ora cercheremo con tutte le nostre forze di trovare altri punti. (Fantacalcio ®)

Domani Udinese-Lecce, i convocati di Gotti: out Banda e altri 4, a sorpresa c'è Sansone

Mister Luca Gotti ha parlato dell’anticipo di domani a Udine in conferenza stampa. Ci sono state delle partite che non mi hanno dato nessuna soddisfazione, ma posso dire che la squadra ha lavorato bene. (Udinese Blog)

Luca Gotti, allenatore del Lecce, ha parlato in conferenza stampa per presentare la gara contro l'Udinese. (TuttoUdinese.it)

Il tecnico del Lecce, Luca Gotti, ha convocato i seguenti calciatori per la gara della 7^ giornata contro l'Udinese, in programma domani - sabato 5 ottobre - alle ore 15:00. (TUTTO mercato WEB)