FLASH – Novità per Bellanova e Kolasinac: la scelta per Udine! Retegui, Cuadrado, Scamacca…

FLASH – Novità per Bellanova e Kolasinac: la scelta per Udine! Retegui, Cuadrado, Scamacca…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Raoul Bellanova è pienamente recuperato in casa Atalanta e non è l'unica notizia positiva di giornata per Gian Piero Gasperini. L'allenatore ha ritrovato in gruppo l'esterno, in panchina per 90 minuti con l'Inter per un problema al ginocchio. Recuperato lui e anche Sead Kolasinac, che aveva accusato un fastidio alla caviglia proprio contro i nerazzurri. Entrambi hanno lavorato coi compagni oggi e a Udine ci saranno dunque. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altre testate

La "Dea" potraà contare su due recuperi in vista della sfida contro l'Udinese: come riportato da Tuttoatalanta.com, nel pomeriggio di ieri Sead Kolasinac e Raoul Bellanova si sono allenati regolarmente con il gruppo e saranno disponibili per la trasferta friulana. (TuttoUdinese.it)

Il bosniaco ha smaltito la contusione alla caviglia subita contro l’Inter in Supercoppa, mentre l’esterno italiano, tenuto precauzionalmente fuori per un fastidio al ginocchio, è tornato in piena forma. (Tutto Atalanta)

Zingonia. Il rientro da Riyadh, poi due giorni di pausa per ricaricare le pile. E ora pensiero all'Udinese, dopo il rientro al lavoro di lunedì 6 gennaio: l'Atalanta torna a proiettarsi sul campionato, con due preoccupazioni in meno. (BergamoNews.it)

Atalanta verso Udine: sotto osservazione Kolasinac e Bellanova. Ceduto Godfrey

Brutta tegola per l'Atalanta in vista della sfida di Supercoppa Italiana con l'Inter in programma a Riyad giovedì 2 gennaio alle 20 italiane. L'esterno colombiano ex Juventus ha rimediato una lesione fasciale del muscolo bicipite femorale destro stando a quanto è emerso dagli esami diagnostici. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Infortunati Atalanta – Dopo il ko contro l’Inter con conseguente ritorno in Italia, l’Atalanta ha subito ripreso gli allenamenti. In circa dieci giorni la Dea sarà chiamata ad affrontare l’Udinese per la 20^ giornata di Serie A, per poi recuperare il big match contro la Juventus della 19^. (FantaMaster)

In Friuli Gian Piero Gasperini dovrà rinunciare ai degenti Scamacca, Retegui e Cuadrado, mentre non sembrano preoccupanti le condizioni di Kolasinac (contusione alla caviglia) e Bellanova (fastidio al ginocchio). (L'Eco di Bergamo)