Juventus in Champions due anni dopo: sembrano passati due secoli, è cambiato quasi tutto. Vi ricordate chi c'era?

Juventus in Champions due anni dopo: sembrano passati due secoli, è cambiato quasi tutto. Vi ricordate chi c'era?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

La Juventus, impegnata oggi contro il PSV Eindhoven alle 18.45, torna in Champions League dopo una stagione di assenza e, quasi, due anni solari. L'ultima partita giocata dai bianconeri nella massima competizione europea per club risale infatti al 2 novembre del 2022: Juventus-Paris Saint Germain 1-2, nella sesta e ultima giornata di un girone che si chiuse con questa classifica: Benfica e PSG 14 punti, Juventus e Maccabi Haifa 3 punti. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Thiago Motta, allenatore della Juventus, avrebbe già chiara la formazione da opporre stasera al PSV Eindhoven in Champions League: come riportato dal "QS", Thuram troverà posto in mediana accanto a Locatelli, con Douglas Luiz che sarà escluso dalla formazione titolare. (Tutto Juve)

Analizzando i precedenti incontri tra queste due squadre nelle competizioni europee, emerge una certa incertezza sul risultato finale, ma come sempre sarà possibile scoprire come andranno le cose solamente dopo il fischio d'inizio. (Tom's Hardware Italia)

In serata in campo anche i campioni in carica del Real Madrid. Le partite di oggi per la prima giornata della Champions League 2024/25: la Juventus stasera affronta il PSV Eindhoven stasera alle ore 18:45, mentre il Milan gioca in casa contro il Liverpool alle ore 21. (Fanpage.it)

Diretta Juve-Psv Eindhoven ore 18.45: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

Thiago Motta dopo due 0-0 consecutivi sta lavorando a nuove soluzioni per portare in gol la Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Per molti giocatori, ma anche Il tecnico bianconero ha ancora qualche dubbio da sciogliere in vista dell'esordio in Champions League. (SpazioJ)

I bianconeri di Thiago Motta , che tornano a giocare il massimo torneo europeo per club dopo un "anno sabbatico", arrivano alla sfida in una fase di leggera flessione: dopo i successi convincenti contro Como ed Hellas Verona, entrambi per 3-0, Vlahovic e compagni sono infatti incappati in un doppio 0-0 contro la Roma tra le mura amiche e a Empoli. (Tuttosport)