Gazzetta - Patrik Schick nuova idea della Juventus per l'attacco: i suoi numeri e il piano di Giuntoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cato a gennaio per rinforzare anche l'attacco, oltre alla difesa. La Gazzetta dello Sport, infatti, fa il nome di Patrik Schick, già passato dal quartier generale bianconero nell'estate 2017 ma solo per le visite mediche, dopo le quali l'affare sfumò: allora il ceco ripart& (ilBianconero)
Su altre fonti
Al momento c'è poco spazio per lui al Bayer Leverkusen. Patrik Schick ha giocato solo 503 minuti in questa stagione vista la concorrenza con Victor Boniface e sta lottando invano per avere più spazio. (Diretta)
La Juventus non può più rimandare il discorso del vice Vlahovic. L'infortunio del serbo in Nations League ha aggravato la situazione in attacco e ora il direttore tecnico Cristiano Giuntoli si sarebbe deciso ad intervenire provando a trattare con il Bayer Leverkusen per il ceco ex Roma Patrick Schick. (ilmessaggero.it)
Spuntano diversi nomi, ma l’attenzione va (di nuovo) su uno già molto conosciuto in Serie A e soprattutto a Roma, si tratta di Patrik Shick. Come riporta la Gazzetta dello Sport, la società bianconera ha bisogno di un attaccante che possa dare respiro a Dusan Vlahovic e comincia a riflettere in vista di gennaio. (RomaNews)
Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Ultimissime... (Juventus News 24)
Dall'aspetto economico a quello tecnico, Patrick Schick rappresenta la soluzione ideale per la Juve di Motta. (La Gazzetta dello Sport)
Gli infortuni di Schick (ilBianconero)