Parma Cagliari 2-3: una prima vittoria da pazzi per i rossoblù! - Cagliari News 24

Parma Cagliari 2-3: una prima vittoria da pazzi per i rossoblù! - Cagliari News 24
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cagliari News 24 SPORT

Parma Cagliari, le due squadre si affrontano allo stadio Ennio Tardini per la sesta giornata di Serie A: seguila con noi! Cagliari e Parma scendono in campo allo stadio Ennio Tardini per la sesta giornata del campionato di Serie A 2024/2025. Segui con noi su CagliariNews24 la diretta LIVE del match per non perderti nulla di quanto accade sul terreno di gioco! CRONACA PARMA-CAGLIARI 2-3 90′ QUATTRO MINUTI DI RECUPERO 87′ VANTAGGIO IMMEDIATO di Piccoli! assist con i giri e i tempi giusti per Piccoli che davanti a Suzuki non fallisce! Cagliari nuovamente avanti 86′ Gol Parma! Scuffet intuisce ma non può impedire il gol 85′ Palomino superficiale su Charpentier, lo atterra quasi al limite dell’area. (Cagliari News 24)

La notizia riportata su altre testate

ZAPPA 6 – Molto ordinato nel primo tempo, poche disattenzioni. Parma e Cagliari sono scese in campo al Tardini per la sesta giornata del campionato di Serie A. Voti e giudizi agli uomini rossoblù: (Cagliari News 24)

Pronostico: 1+X// 1+Gol// Gol Streaming: DAZN (La Notizia Sportiva)

Live TC Parma-Cagliari 0-0, fasi più lente di gioco. I ducali tentano di prendere in mano il centrocampo (Tutto Cagliari)

Parma Cagliari formazioni ufficiali

Nella ripresa il Parma pareggia i conti con Man (62'), poi Marin riporta avanti il Cagliari (75'). A sbloccare il risultato al 34' è il colpo di testa vincente di Zortea. (Liberoquotidiano.it)

Ma all'88°, neanche un minuto dopo il gol dal dischetto, Piccoli punisce i crociati che sembravano soddisfatti del pari: finisce 2-3 al Tardini senza contare altri due gol annullati agli ospiti, la squadra di Nicola non è più ultima in classifica e aggancia gli emiliani a quota cinque punti. (Eurosport IT)

Vince lui il ballottaggio con Gianluca Gaetano, che dai gialloblù era stato cercato in estate, con Davide Nicola che conferma il 4-2-3-1 a specchio già visto martedì scorso con la Cremonese in Coppa Italia. (L'Unione Sarda.it)