La sinistra adotta la “Biancaneve” scura, anti-Trump, pro-Pal e che definisce “stalker” il tenero Principe Azzurro…

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ci mancava solo la "Biancaneve" impegnata in politica, ovviamente nel segno del "woke", del "politicamente corretto" e della cultura dominante della sinistra, che soprattutto al cinema continua a imporre i propri modelli di vita e di ideologia. Due giorni fa, a Los Angeles, la prima visione del remake di (Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altri media

Tante furono le difficoltà e le spese di produzione, che la versione animata di Biancaneve e i sette nani del 1937 fu chiamata a lungo “la follia di Walt Disney”. Vedremo se questo nuovo adattamento di Biancaneve sarà in grado di riscattarsi allo stesso modo: il live action con Rachel Zegler e Gal Gadot arriva al cinema il 20 marzo inseguito da polemiche, ritardi nella produzione e cambi di sceneggiatori. (AMICA - La rivista moda donna)

Biancaneve non è bianca e tantomeno neve, è color caffelatte (l'attrice è colombiana) e il principe è «praticamente uno stalker» (l'ha detto l'attrice) che non la bacerà per risvegliarla, chi se ne frega dell'amore, lei sogna di essere «una leader», quindi chi se ne frega anche dei sette tizi verticalmente svantaggiati che nel nuovo film neppure ci sono, se non in computer grafica per non offendere la categoria (i nani) diversamente dalla Regina cattiva, la matrigna, che invece ci sarà, ma è un'ebrea (l'attrice, Gal Gadot) che dopo l'attentato del 7 ottobre si è espressa contro la comunità internazionale e ha menzionato le donne uccise e prese in ostaggio da Hamas, questo in contrapposizione con Biancaneve che invece (l'attrice, Rachel Zegler) è una sostenitrice palestinese che di recente l'ha anche scritto, «e ricordate sempre: Palestina libera»”. (MOW)

Rachel Zegler interpreterà Biancaneve, mentre Gal Gadot vestirà i panni della regina Grimilde. Dietro la macchina da presa Marc Webb biancaneve, è uscito il nuovo teaser Giovedì 20 marzo Biancaneve farà il suo atteso debutto nelle sale cinematografiche del nostro Paese. (Sky Tg24 )

Biancaneve non è bianca e tantomeno neve, è color caffelatte (l'attrice è colombiana) e il principe è «praticamente uno stalker» (l'ha detto l'attrice) che non la bacerà per risvegliarla, chi se ne frega dell'amore, lei sogna di essere «una leader», quindi chi se ne frega anche dei sette tizi verticalmente svantaggiati che nel nuovo film neppure ci sono, se non in computer grafica per non offendere la categoria (i nani) diversamente dalla Regina cattiva, la matrigna, che invece ci sarà, ma è un'ebrea (l'attrice, Gal Gadot) che dopo l'attentato del 7 ottobre si è espressa contro la comunità internazionale e ha menzionato le donne uccise e prese in ostaggio da Hamas, questo in contrapposizione con Biancaneve che invece (l'attrice, Rachel Zegler) è una sostenitrice palestinese che di recente l'ha anche scritto, «e ricordate sempre: Palestina libera». (il Giornale)

Come riportato da People, la ventitreenne Zegler "non ha nulla in comune con Gal Gadot, madre di quattro figli. I sorrisi della premiere losangelina di Biancaneve celerebbero tensione alle stelle tra le due protagoniste del remake live-action Disney, Rachel Zegler e Gal Gadot, secondo alcune fonti. (Movieplayer)

Focus Non c’è pace fra le fiabe. Sono i film per ragazzi, i film pe tutti, i film dedicati alle famiglie, quelli sui quali maggiormente infuriano le polemiche. Anche per gli interessi miliardari che sollevano. (MYmovies.it)