Biancaneve, interviste al film live action con Rachel Zegler e Gal Gadot. VIDEO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Arriva in sala il 20 marzo una delle pellicole più discusse e attese degli ultimi anni: la rivisitazione della fiaba di "Biancaneve" diretta dal regista Marc Webb e interpretata da Rachel Zegler. L'anteprima si è tenuta in Spagna, nel Castello di Segovia Quello che ci aspetta al cinema è la rivisitazione in live action della classica fiaba di Biancaneve. Una produzione, durata quasi 5 anni, non priva di polemiche per il film diretto da Marc Webb, tra tweet dal sapore politico delle due protagoniste, la colombiana Rachel Zegler (che interpreta Biancaneve) e l’israeliana Gal Gadot (che interpreta la perfida Grimilde) o la decisone di creare i sette nani in computer grafica e non con degli attori, fino ad un'attività stampa ridotta al minimo. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altre testate

Vedremo se questo nuovo adattamento di Biancaneve sarà in grado di riscattarsi allo stesso modo: il live action con Rachel Zegler e Gal Gadot arriva al cinema il 20 marzo inseguito da polemiche, ritardi nella produzione e cambi di sceneggiatori. (AMICA - La rivista moda donna)

I sorrisi della premiere losangelina di Biancaneve celerebbero tensione alle stelle tra le due protagoniste del remake live-action Disney, Rachel Zegler e Gal Gadot, secondo alcune fonti. Visioni politiche e mentalità opposte avrebbero creato attriti tra le due star di Biancaneve, come rivela una fonte vicina alla produzione. (Movieplayer)

Il live action di Biancaneve rischia di diventare un flop epocale. Tra polemiche su inclusività, scelte politiche e una trama stravolta, la Disney sembra aver trasformato la fiaba in un campo di battaglia ideologico in nome del "politicamente corretto" (Panorama)

Filippo Facci distrugge Biancaneve (Disney): “Lei non è bianca, i nani sono finti (per non offenderli?), la cattiva Gal Gadot è vera e ebrea (per offenderla?)”. La verità? “Hanno rovinato il più importante film animato della storia e…”

Ma c'è già chi ha visto il suo destino come segnato, soprattutto per via delle polemiche che l'hanno accompagnato fin dal suo annuncio e che non hanno smesso di intensificarsi anche nelle ultime settimane. (WIRED Italia)

Due giorni fa, a Los Angeles, la prima visione del remake di (Secolo d'Italia)

Biancaneve non è bianca e tantomeno neve, è color caffelatte (l'attrice è colombiana) e il principe è «praticamente uno stalker» (l'ha detto l'attrice) che non la bacerà per risvegliarla, chi se ne frega dell'amore, lei sogna di essere «una leader», quindi chi se ne frega anche dei sette tizi verticalmente svantaggiati che nel nuovo film neppure ci sono, se non in computer grafica per non offendere la categoria (i nani) diversamente dalla Regina cattiva, la matrigna, che invece ci sarà, ma è un'ebrea (l'attrice, Gal Gadot) che dopo l'attentato del 7 ottobre si è espressa contro la comunità internazionale e ha menzionato le donne uccise e prese in ostaggio da Hamas, questo in contrapposizione con Biancaneve che invece (l'attrice, Rachel Zegler) è una sostenitrice palestinese che di recente l'ha anche scritto, «e ricordate sempre: Palestina libera»”. (MOW)