Manola morta in mare, trovato un altro cadavere: è quello del suo fidanzato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
il Giornale INTERNO

Prima lei, Manola Mascia, 29 anni, trovata morta mercoledì nel mare di Cala Fighera, a Cagliari. Ieri lui, Paolo Durzu, 33 anni, il suo fidanzato, trovato cadavere nelle acque dello stesso promontorio. È l'epilogo di quello che è stato ribattezzato il «giallo della scogliera», che spegne le speranze dei familiari del giovane, ma non scioglie i dubbi su quello che è accaduto alla coppia. Con la morte di entrambi, infatti, non sarà semplice capire come sono andate le cose. (il Giornale)

Su altri giornali

Dopo il ritrovamento di entrambi i corpi senza vita nel mare di Cala Fighera, a Cagliari, resta il mistero: cosa è accaduto a Manola Mascia e Paolo Durzu? Per quale motivo sono caduti dal costone? (L'Unione Sarda.it)

È morta per le gravi ferite alla testa, riportate dalla caduta dalla scogliera, Manola Mascia, la 29enne cagliaritana trovata priva di vita nelle acque di Cala Fighera, nel promontorio della Sella del Diavolo a Cagliari. (Gazzetta di Parma)

Anche Durzu aveva numerose ferite e traumi compatibili con l'impatto con la parete e gli scogli della cala, per poi finire in acqua. Anche Paolo Durzu è morto per essere precipitato da un'altezza di parecchie decine di metri. (L'Unione Sarda.it)

Forse potrebbe essere arrivato al capolinea quello che è stato ribattezzato come il «giallo della scogliera». (Corriere della Sera)

Una tragica fatalità. Non sembrano esserci più dubbi, Manola Mascia e Paolo Durzu sono caduti in mare dalla scogliera a picco di Cala Fighera mentre effettuavano un’escursione. (Tiscali Notizie)

L'indagine sui due decessi di Cala Fighera e le testimonianze delle famiglie (Open)