Che sfortuna Berrettini! Il tabellone non gli vuole bene e Sinner elimina il tifoso viola da Wimbledon

Che sfortuna Berrettini! Il tabellone non gli vuole bene e Sinner elimina il tifoso viola da Wimbledon
fiorentinanews.com SPORT

Per l'accoppiamento del tabellone - Matteo Berrettini è costretto a salutare Wimbledon. Il tifoso della Fiorentina ha purtroppo perso contro un altro italiano, il fenomeno Sinner. Berrettini non è riuscito nell'impresa Jannik vince il derby più importante nella storia del tennis maschile, battendo un indomito Berrettini con lo score di 7-6 7-6 2-6 7-6. Dopo tre ore e 42 minuti di autentica goduria tennistica ha avuto la meglio il tennista di fede rossonera. (fiorentinanews.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

LE REAZIONI: SINNER - BERRETTINI (Sky Sport)

Sinner vince il derby con Berrettini dopo quattro set meravigliosi e combattutissimi (7-6, 7-6, 2-6- 7-6). E' stata una partita incredibile: il numero 1 vola al terzo turno Giù il cappello davanti a Jannik Sinner, che dimostra ancora una volta il perché è il numero uno al mondo, ma chapeau anche di fronte ad un Matteo Berrettini in splendida ripresa e pronto a tornare a scalare la classifica (il Dolomiti)

È una di quelle partite che tra 20 anni ricorderò con un sorriso”. Matteo Berrettini cerca le parole giuste per raccontare l’incredibile derby contro Jannik Sinner, quello che ha perso in 4 set al secondo turno ma che gli ha permesso di giocare per lunghi tratti alla pari del numero 1 del mondo. (La Gazzetta dello Sport)

Sinner: "Dura giocare un 2° turno così. So già che ritroverò presto Matteo, molto in alto..."

Jannik Sinner ha piegato Matteo Berrettini in quattro set nel secondo turno del torneo di singolare maschile di Wimbledon, imponendosi per 7-6 7-6 2-6 7-6 e guadagnandosi così il terzo turno contro il serbo Miomir Kecmanovic. (OA Sport)

L'anno scorso con Carlos ero set e palla break a inizio secondo. Con Novak lo sappiamo. (Eurosport IT)

Jannik Sinner un’ora dopo la fine del meraviglioso derby con Matteo Berrettini sul Centrale di Wimbledon, ha già analizzato quello che ha funzionato nella vittoria in 4 set che l’ha portato al terzo turno. (La Gazzetta dello Sport)