Silvana La Rocca uccisa a coltellate, il figlio Salvatore Dettori confessa: «Le ho strappato il cuore»

Silvana La Rocca uccisa a coltellate, il figlio Salvatore Dettori confessa: «Le ho strappato il cuore»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilgazzettino.it INTERNO

«Ho strappato il cuore della mamma». È stata una confessione-choc quella resa da Salvatore Dettori, di 46 anni, ex militare della Marina, sottoposto a fermo dai carabinieri per l'omicidio di sua madre, Silvana La Rocca, insegnante in pensione di 73 anni, il cui corpo straziato da numerose coltellate è stato trovato ieri sera nel giardino della sua villetta a Marina di Leporano (Taranto). Dalle indagini è emersa l'esistenza di rapporti conflittuali tra la donna e il figlio primogenito, determinati in particolare dalla sua precaria situazione economica. (ilgazzettino.it)

Su altri giornali

È stata una confessione-choc quella resa da Salvatore Dettori, di 46 anni, ex militare della Marina, sottoposto a fermo dai carabinieri per l'omicidio di sua madre, Silvana La Rocca, insegnante in pensione di 73 anni, il cui corpo straziato da numerose coltellate è stato trovato ieri sera nel giardino della sua villetta a Marina di Leporano (Taranto). (ilmessaggero.it)

Poi ha chiamato il 112 mostrandosi preoccupato perché la donna non rispondeva da giorni alle sue telefonate e, infine, s’è dato alla fuga. Durante la notte ha confessato di essere proprio lui l’autore dell’omicidio. (Corriere della Sera)

La confessione dell'omicidio di Silvana La Rocca a Marina di Leporano Indagini in corso (Virgilio Notizie)

“Ho strappato il cuore della mamma”: le parole dell’omicida a Leporano. Voleva far esplodere la casa

Il cadavere della donna era stato rinvenuto nel giardino di casa, a Marina di Leporano, proprio dai militari. L’uomo è stato fermato quale indiziato di delitto. (Noi Notizie)

Svolta nella indagini sulla morte di Silvana La Rocca, la 73enne originaria di Saraceno (Cosenza) trovata senza vita ieri sera nel giardino della sua villetta a Marina di Leporano (Taranto) con una profonda ferita all'addome. (L'Unione Sarda.it)

Voleva far saltare la casa in aria e strappare il cuore della madre: sono i dettagli raccapriccianti contenuti nella doppia confessione, dopo le iniziali reticenze, dell’assassino di Silvana La Rocca, la 73enne uccisa all’interno della villetta in via Trasimeno, in località Saturo a Leporano, in provincia di Taranto (La Repubblica)