CONFERENZA – Lautaro Martinez alla vigilia di Inter-Milan: tutte le dichiarazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lautaro Martinez in conferenza stampa alla vigilia della partita tra Inter e Milan, partita valida per la finale di Supercoppa Italiana. CONFERENZA STAMPA INZAGHI, VIGILIA DI INTER-MILAN CONFERENZA LAUTARO MARTINEZ – Lautaro Martinez ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Inter-Milan insieme a Simone Inzaghi. Le parole del capitano. Lautaro Martinez, come stai e quanto ti stimola la finale contro l’unica squadra che vi ha battuto in Serie A? Mi stimola tanto perché è una finale, un derby, e sappiamo tutti quanto sia importante. (Inter-News)
Ne parlano anche altri giornali
Acquisti e cessioni ufficiali in Serie Il Lecce ha annunciato l'arrivo di Karlsson, rinforzando così il proprio reparto offensivo. La Salernitana ha ufficializzato l'ingaggio di Breda, puntando a migliorare la propria posizione in classifica. (Monza-News)
L’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà si è pronunciato in merito al futuro di Davide Frattesi, escludendo che le voci apparse sul calciatore dell’Inter corrispondano alla verità. (Inter-News)
In realtà il club giallorosso non è l'unico che segue da vicino il centrocampista romano, anche in Spagna e in Inghilterra potrebbero emergere situazioni interessanti per lui. (Fcinternews.it)
Davide Frattesi non è certo di restare all’Inter nella prossima stagione. Il centrocampista italiano, seguito con interesse dalla Roma, potrebbe “reinventarsi” in nerazzurro per evitare l’ipotesi dell’addio. (Inter-News)
Davide Frattesi salvo clamorose sorprese resterà all'Inter fino al termine della stagione: le ultime dal Corriere della Sera Davide Frattesi salvo clamorose sorprese resterà all'Inter fino al termine della stagione. (fcinter1908)
"Inutile il tentativo dell’agente della mezzala di provare a imbastire uno scambio con i giallorossi inserendo nell’affare Lorenzo Pellegrini, diventato un esubero con Ranieri. (Fcinternews.it)