Berlino meritava la sua serie, ma quella in uscita forse non è quella giusta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In genere le star promuovono film e serie con gag piuttosto elementari, lui no, Pedro Alonso, che non è solo attore ma anche regista e pittore, per Berlino non si presta alle routine del circo virtuale e per lanciare la serie prequel de La casa di carta (dal 29 dicembre su Netflix), fa un tour mondiale e lo conclude a Roma, che considera la Capitale della civilità. Non solo, qui realizza un video mentre entra nella Fontana di Trevi come Marcello Mastroianni nella Dolce Vita di Federico Fellini (GQ Italia)
Su altre testate
Era il 2017 quando, dopo un primo passaggio su Antenna 3 dell'emittente televisiva spagnola, La casa di carta fece il suo debutto su Netflix, ottenendo una distribuzione internazionale che rese la serie tv un vero e proprio fenomeno di massa, diventando un argomento di conversazione diffuso. (ilGiornale.it)
Berlino, intervista a Pedro Alonso, protagonista della serie prequel di La casa di carta. Questa volta è a Parigi, dove deve rapinare una casa d'aste. E si innamora. Su Netflix dal 29 dicembre. (Movieplayer)
Abbiamo incontrato gli interpreti all’Hotel Hassler, a piazza Trinità dei Monti. (Dire)
Berlino - dal 29 dicembre Cosa vedere dal 27 dicembre al 2 gennaio su Netflix, Prime Video, Disney+, Apple Tv+, Paramount+ e Now Redazione Sorrisi (Tv Sorrisi e Canzoni)
Apparsa su Netflix nel 2017, la serie spagnola de La casa di carta è stato uno dei più grossi successi, e non senza una certa sorpresa. Anche per la capacità di alcuni suoi personaggi di colpire l’immaginario del pubblico, mentre le evoluzioni del colpo alla Zecca di Stato spagnola e delle vicende dei singoli soggetti coinvolti ci accompagnavano fino al dicembre 2021. (Cinefilos.it)
Pedro Alonso, insieme a Michelle Jenner e Tristán Ulloa, ha trascorso diversi giorni a Roma per la presentazione italiana della serie tv Berlino, lo spin-off de La casa di carta che debutterà il 29 dicembre solo su Netflix (Movieplayer)