Alessandro Borghese festeggia il compleanno di 4 Ristoranti con una sorpresa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il van di Alessandro Borghese 4 Ristoranti è ripartito per un viaggio davvero speciale, per una grande festa in onore dei dieci anni dello show che mette in competizione tra loro i ristoratori migliori d’Italia. Un nuovo ciclo di puntate nel corso del quale lo chef che può confermare o ribaltare ogni risultato festeggerà un traguardo davvero incredibile per uno show che è diventato un vero cult della televisione italiana. (ilmessaggero.it)
Su altre fonti
The challenge to determine the best contemporary pizzeria in Italy saw four establishments and four stories compete, from South to North: from Naples to Caserta, then to Roseto degli Abruzzi and near Brescia. (Il Mattino - English Edition)
Lo chef Alessandro Borghese riparte da Roseto degli Abruzzi per la nuova stagione di 4 Ristoranti, trasmissione tv di successo che lo porta a girare l'Italia (e non solo) alla scoperta dei piatti migliori di un territorio. (Il Capoluogo)
Alessandro Borghese 4 ristoranti, Cambia-Menti, la pizzeria di Ciccio Vitiello, trionfa nella puntata di ieri. La sfida per decretare la migliore pizzeria contemporanea d’Italia ha visto in gara quattro locali e quattro storie, da Sud a Nord: da Napoli a Caserta, poi a Roseto degli Abruzzi e nei pressi di Brescia. (ilmattino.it)
La decima edizione del tormentone televisivo 4 Ristoranti di Alessandro Borghese è ripartita col botto la scorsa domenica, aprendo le danze con la prima delle tre puntate evento previste. Non solo Campania (anche se, piccolo spoiler, è proprio lì che è stato incoronato il vincitore), ma anche Abruzzo e Lombardia per questa italianissima sfida. (Dissapore)
Ha vinto la puntata della apprezzata trasmissione televisiva “4 Ristoranti”, trasmessa da Sky e Now e condotta ieri, domenica, da Alessandro Borghese. Ciccio Vitiello della pizzeria Cambia-Menti di San Leucio (Caserta) ha sbaragliato l’agguerrita concorrenza e fatto conquistare al locale l’ambito titolo di migliore pizzeria contemporanea d’Italia. (Corriere della Sera)
La nuova stagione del programma prende il via su Sky e Now domenica 22 dicembre Simona De Gregorio (Tv Sorrisi e Canzoni)