MERCATO LBA - Il Messaggero: Trapani, idea Danilo Gallinari per l'assalto scudetto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nei giorni precedenti alla sfida contro l'Olimpia Milano al Forum, il patron della Trapani Shark Valerio Antonini ha annunciato di essere pronto a fare un colpo che vada a "sconvolgere il mercato". Questa mattina Il Messaggero apre titolando: "Trapani studia il colpo grosso. Idea Gallinari per l'assalto scudetto". L'Azzurro è ancora free agent dopo aver chiuso la passata stagione con i Milwaukee Bucks e da mesi è alla ricerca di un ultimo contratto nella NBA per chiudere la carriera. (Pianetabasket.com)
Ne parlano anche altre fonti
Si ferma la corsa di Trapani nella Serie A di basket. Decisivi nel quintetto di coach Messina Mirotic (29 punti) e Shields (22 punti), Notae e Alibegovic con 21 punti a testa e Galloway con 20 punti sono invece i migliori dei siciliani, appena al terzo stop stagionale - il primo in trasferta - e che vedono interrompersi una striscia positiva che durava da sei partite: gli Sharks, che rimangono terzi con Reggio Emilia a quota 18, non perdevano dal 26 ottobre, dalla sfida contro Tortona. (Giornale di Sicilia)
Nella sala stampa dell'Unipol Forum, Jasmin Repesa ha così commentato la sconfitta di Trapani contro l'Olimpia Milano: "Complimenti a Milano per una vittoria strameritata. Tutti i giocatori hanno +/- molto basso in pochi minuti, così vincere partite come contro avversari come Milano è impossibile. (Sport Mediaset)
Leggi tutta la notizia Il proprietario del Trapani Shark, dopo la sconfitta contro Olimpia Milano, anzichè essere lieto della bella figura fatta,... (Virgilio)
Milano ha pescato tanti protagonisti lungo la gara, sapendo reagire dopo le difficoltà iniziali. L’Olimpia dà il suo segnale al campionato fermando la corsa della scatenata Trapani con una vittoria netta per 105-90. (Quotidiano Sportivo)
Olimpia Milano post Trapani, ripartire in LBA prima di Natale è sicuramente il regalo più grande da parte della squadra biancorossa Olimpia Milano post Trapani, ripartire in LBA prima di Natale è sicuramente il regalo più grande da parte della squadra biancorossa, che per lunghi minuti si è comportata da quello che dovrebbe essere, una corazzata. (RealOlimpiaMilano)
Firmato da Gianni Petrucci (FIP) e Umberto Gandini (LBA), riportiamo il comunicato relativo alla presa di posizione di Valerio Antonini sull'arbitraggio di Milano-Trapani: "In merito alle dichiarazioni via social del Presidente della Società Trapani Shark Valerio Antonini, ritenute lesive del valore e della reputazione del campionato di Serie A e del lavoro svolto da tutte le componenti del movimento professionistico, la FIP e la LBA congiuntamente ribadiscono il pieno sostegno alle stesse e affermano la necessità di mantenere comportamenti improntati al rispetto, alla lealtà e alla correttezza, elementi fondamentali della nostra pallacanestro". (Sport Mediaset)