La settimana sportiva: la Trapani Shark battuta dall'Olimpia Milano - Germaine Lecocq Marsala in testa alla classifica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dinanzi ai Campioni d'Italia dell'Olimpia Milano, ma hanno messo tanta paura alle 'Scarpette Rosse'. I trapanesi sono partiti fortissimo, arrivando sul +11 nel... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Nel basket, i granata cedono 105-90 dinanzi ai Campioni d'Italia, ma hanno messo tanta paura alle "Scarpette Rosse". /12/2024 22:49:00 (Tp24)
– Nel posticipo della 12° giornata della regular season del campionato di basket di Serie A l’EA7 Milano ritorna al successo a distanza di un mese dall’ultima affermazione. (Quotidiano Sportivo)
Nei giorni precedenti alla sfida contro l'Olimpia Milano al Forum, il patron della Trapani Shark Valerio Antonini ha annunciato di essere pronto a fare un colpo che vada a "sconvolgere il mercato". Questa mattina Il Messaggero apre titolando: "Trapani studia il colpo grosso. (Pianetabasket.com)
Foto di Ciamillo (Pianetabasket.com)
Siamo partiti come volevamo, difendere e correre come siamo abituati. Tutti i giocatori hanno +/- molto basso in pochi minuti, così vincere partite come contro avversari come Milano è impossibile. (Sport Mediaset)
L’Olimpia dà il suo segnale al campionato fermando la corsa della scatenata Trapani con una vittoria netta per 105-90. Una prestazione offensivamente perfetta con il 63% da 2 e il 48%, ma soprattutto propiziata da uno straordinario Nikola Mirotic (nella foto) che chiude con 29 punti segnali in soli 27’ (4/4 da 2, 5/9 da 3, 6/6 ai liberi). (Quotidiano Sportivo)