Coach Vagnozzi e il suo Sinner campione: «Jannik sono fiero di te, grazie di tutto New York»

Coach Vagnozzi e il suo Sinner campione: «Jannik sono fiero di te, grazie di tutto New York»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
corriereadriatico.it SPORT

ANCONA «Jannik sono fiero di te. Grazie di tutto New York». Un post sulla propria bacheca Instagram per celebrare la vittoria di Sinner negli Us Open. E' il pensiero di Simone Vagnozzi, coach ascolano, mentore di Jannik Sinner insieme a Darren Cahill. Artefice del secondo slam stagionale di The Fox. Tre foto, una serie di commenti e tante celebrazioni. Il post Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Simone Vagnozzi (@vagnozzis) (corriereadriatico.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Se a gennaio a Melbourne aveva subito ringraziato mamma e papà, appena finita la partita è andato prima a baciare Anna Kalinskaya, tornata a farsi vedere in tribuna dopo un periodo di assenza, poi nel momento delle dediche, una volta ringraziato l'avversario, ha voluto pensare a casa: «Oltre al campo c'è una vita, dedico questo titolo a mia zia che non sta benissimo e che è una persona importantissima della mia vita. (Corriere della Sera)

Il giornalista Sky esperto di tennis Stefano Meloccaro ha commentato a Radio Radio lo Sport la vittoria di Sinner contro Frtiz valsa il secondo Slam al campione altoatesino. Se per certi versi Jannik va ancora aspettato, per altri il leader ATP può già pienamente considerarsi un numero uno, anche se paragonato ai grandi della Storia. (Radio Radio)

Giocavano più o meno allo stesso modo, a parte il fatto che il rosso era di varie spanne superiore all’altro in ogni dipartimento, con la possibile eccezione del servizio. Seguendo – quasi certamente senza conoscerlo – un antico precetto del leggendario Bill Tilden, il rosso ha scelto di appoggiarsi tranquillamente sul colpo migliore dell’avversario, quindi, pur avendo vinto il sorteggio, ha deciso di ricevere. (Undici)

Sinner alle tv americane: «Ho preferito il tennis allo sci perché si possono fare errori»

Ma si diceva del "colpo da fenomeno" in tv. L'episodio è avvenuto nel corso della diretta di Today, programma in cui venivano ospitati i due trionfatori di quest'edizione degli Us Open, ossia il ragazzo di San Candido e Aryna Sabalenka, che si è imposta nel singolo femminile. (Liberoquotidiano.it)

Nella mia mente sapevo che ero allenato, ho un equilibrio buono secondo me, poi anche io sono nervoso in certe giornate. "Le difficoltà mi hanno fatto crescere in tante cose, devi essere preparato per passare certi momenti. (Tiscali)

Il tennista italiano, dopo il trionfo agli Us Open, è stato ospite in alcuni dei più popolari talk show della televisione statunitense. «Ero molto meglio come sciatore che come giocatore di tennis quand'ero giovane», ha detto nel programma di Kelly & Mark della ABC. (ilmessaggero.it)