Napoli, nome nuovo a centrocampo: occhi in Ligue 1
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il mercato del Napoli ruota tutto attorno ad un nuovo difensore centrale, ma il DS Manna è pronto a sorprendere nel mese di gennaio. Un rinforzo potrebbe arrivare anche a gennaio, dove Folorunsho rischia di essere in uscita e in direzione Firenze o Roma (sponda Lazio). Napoli, occhi in casa Brest Per questo serve farsi trovare preparati, anche perché una mezzala vera e propria non c'è in questo Napoli. (Fantacalcio ®)
Ne parlano anche altri media
Il Napoli lavora a tre acquisti e quattro cessioni. Destinazione a sorpresa per Zerbin? Il Napoli si appresta a vivere un mercato di gennaio da protagonista. Acquisti, ma anche cessioni: il Direttore sportivo Giovanni Manna starebbe lavorando su più tavoli per trovare spazio a qualche esubero e per accontentare Antonio Conte con nuovi innesti. (AreaNapoli.it)
Antonio Corbo, giornalista, commenta il momento in casa Napoli tramite il suo consueto editoriale su Repubblica. Eccone un breve stralcio: (CalcioNapoli24)
A Sky Sport fanno il punto della situazione sul mercato del Napoli. A Gennaio il direttore sportivo Manna dovrà farsi trovare pronto per esaudire le richieste di Antonio Conte. L’allenatore vorrebbe altre alternative di rilievo in difesa. (IlNapolista)
"Un difensore in più Conte lo vuole perché è passato dalla difesa a tre alla difesa a quattro. Rafa Marin non ha mai giocato, Juan Jesus gioca solo ora perché non c'è Buongiorno. Il Napoli a gennaio cerca uno alla Zielinski, c'è già un nome (Tutto Napoli)
Il Napoli proverà a piazzare quattro «assi» per rinforzare la rosa nel mercato di riparazione che aprirà i battenti nei primi giorni del nuovo anno. Un poker di rinforzi a gennaio. (ilmattino.it)
"Conte potrebbe concedere un giorni di riposo alla squadra che poi riprenderebbe ad allenarsi il 26 dicembre. Vi dico la letterina che ha scritto Conte a Babbo Natale, spera di poter avere uno o due centrali, una mezz’ala d’inserimento che faccia goal e per giugno vorrebbe Dorgu, Man, Bonny e un top bomber di livello europeo". (CalcioNapoli1926.it)