Entrata killer di Maripan: dal 20esimo Inter con l'uomo in più contro il Toro

Entrata killer di Maripan: dal 20esimo Inter con l'uomo in più contro il Toro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Foto Entrata killer di Maripan: dal 20esimo Inter con l'uomo in più contro il Toro Partita subito in discesa per l'Inter contro il Torino. Al minuto 20 della gara il difensore granata Maripan fa un intervento pericolosissimo su Thuram: l'arbitro inizialmente estrae solo il cartellino giallo, ma poi richiamato all'On Field Review decreta l'espulsione del cileno. Ora la squadra di Inzaghi avrà avanti 70 minuti più recupero per vincere il match. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

GUARDA SU DAZN IL TABELLINOInter-Torino 0-0MARCATORI:FORMAZIONI:INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. (Calciomercato.com)

LIVE MATCH 89' - Saranno sei i minuti di recupero. (Fcinternews.it)

Bruttissimo quello che è accaduto nel primo tempo della sfida di serie A tra Inter e Torino. Si arriva alla decisione clamorosa. (Spazio Inter)

Tre gol e un rosso: Thuram show, Maripan un disastro. Inter-Torino 2-1 all'intervallo

Episodio chiave dopo pochi minuti dall’inizio di Inter-Torino è sicuramente il cartellino rosso del granata Maripan, per un brutto fallo su Thuram in cui i tifosi bianconeri hanno rivisto il contrasto di Politano su Bremer. (Juventus News 24)

Termina sul punteggio di 2-1 il primo tempo di Inter-Torino, sfida valevole per la settima giornata del campionato di Serie A (segui QUI il nostro live testuale). Ecco quanto successo in questi primi 45 minuti (Inter-News)

Un cartellino rosso e tre gol: succede di tutto, nel primo tempo di Inter-Torino, concluso sul 2-1 per i padroni di casa. Il protagonista assoluto è Marcus Thuram, autore della doppietta che lancia i campioni d'Italia sui rivali di giornata. (TUTTO mercato WEB)