Ministero della Sanità di Hamas, i morti a Gaza saliti a 45.717

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie ESTERI

Il bilancio dei morti a Gaza è salito a quota 45.717, di cui 59 nelle ultime 24 ore: lo ha reso noto su Telegram il ministero della Sanità di Hamas. I feriti sono 108.856, secondo la stessa fonte. . (Tiscali Notizie)

Ne parlano anche altre testate

Gaza, e immagini del campo profughi a Khan Younis colpito dal raid di Israele (La Stampa)

Un attacco aereo israeliano ha ucciso almeno 18 persone giovedì, 2 gennaio, nella Striscia di Gaza, tra cui tre bambini e due alti ufficiali delle forze di polizia di Hamas. Lo riportano i funzionari palestinesi e gli ospedali della Striscia. (Euronews Italiano)

PUBBLICITÀ Il premier isrealiano Benjamin Netanyahu ha autorizzato una delegazione a proseguire i negoziati in Qatar in vista di un cessate il fuoco (Euronews Italiano)

Anno nuovo, stessa guerra. Israele martella Gaza: 63 morti nel raid sulla Striscia

Il ministero ha anche affermato in una dichiarazione che almeno 108.583 persone sono state ferite in quasi 15 mesi di guerra tra Israele e Hamas, innescata dall'attacco del gruppo palestinese del 7 ottobre 2023. (Tiscali Notizie)

Morto di freddo un altro neonato nell'enclave palestinese, il settimo in pochi giorni. L'Anp sospende le trasmissioni di Al Jazeera nei territori palestinesi. (ilmessaggero.it)

Anno nuovo, stessa guerra: Israele continua a martellare Gaza con intensi bombardamenti che nella Striscia meridionale hanno colpito un’area designata come umanitaria, uccidendo il capo della forza di polizia gestita da Hamas, il suo vice e altre nove persone. (Gazzetta del Sud)