Guerra Israele e Siria, Allarme Onu: sanità di Gaza è sull'orlo del collasso totale. LIVE

Guerra Israele e Siria, Allarme Onu: sanità di Gaza è sull'orlo del collasso totale. LIVE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 ESTERI

L'assistenza sanitaria nel territorio palestinese è sull'orlo del collasso a causa degli attacchi israeliani contro gli ospedali della Striscia di Gaza: lo affermano le Nazioni Unite in un rapporto pubblicato oggi. L'esercito israeliano ha dichiarato di aver intercettato il missile lanciato dallo Yemen prima che entrasse nel territorio israeliano. I servizi di emergenza di Israele, Magen David Adom, hanno riferito di non aver ricevuto segnalazioni di vittime. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri media

Secondo l'esercito israeliano un razzo è stato lanciato dalla Striscia verso la comunità di Be'eri (LAPRESSE)

Di Euronews Agenzie: AP Il premier isrealiano Benjamin Netanyahu ha autorizzato una delegazione a proseguire i negoziati in Qatar in vista di un cessate il fuoco (Euronews Italiano)

Almeno 11 persone sono morte e altre 15 rimaste ferite in un raid aereo israeliano che stanotte ha colpito una tendopoli di sfollati nel sud della Striscia di Gaza, secondo fonti mediche locali. L'Anp sospende le trasmissioni di Al Jazeera nei territori palestinesi. (ilmessaggero.it)

Striscia di Gaza: raid israeliano uccide almeno 18 palestinesi, tra cui tre bambini

Il capo della polizia di Hamas a Gaza è stato ucciso in un presunto attacco israeliano alla zona umanitaria che, secondo i medici dell'enclave governata da Hamas, ha ucciso 11 persone. I medici avevano precedentemente affermato che tra i morti ci sono anche donne e bambini. (La Provincia di Cremona e Crema)

Gaza: almeno 30 morti in attachi Idf nella notte nella Striscia, la devastazione a Maghazi 03 gennaio 2025 (Il Sole 24 ORE)

Di Euronews PUBBLICITÀ (Euronews Italiano)