Retegui, tripletta al "suo" Genoa! Gilardino è senza mezza squadra, manita Atalanta

Retegui, tripletta al suo Genoa! Gilardino è senza mezza squadra, manita Atalanta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

È un’Atalanta versione Champions. Sulla scia della vittoria contro lo Shakhtar di mercoledì, passeggia sopra il Genoa per 5-1. Protagonista assoluto Retegui con una tripletta, a segno anche Ederson e De Roon con due gol meravigliosi. Applausi per Ekhator, 17 anni, autore dell’unico gol genoano (primo centro in A per lui). Gasperini arretra De Roon in difesa dove recupera Hien e davanti rimette Retegui al centro. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Atalanta che sale così a quota 10 punti, mentre il Genoa resta terzultimo a quota 5. (Fcinternews.it)

De Roon 7 - Dopo una quarantina di secondi viene subito sollecitato, risponde presente andando a chiudere in diagonale. Risultato finale: Atalanta-Genoa 5-1 (TUTTO mercato WEB)

Retegui, 15'st Ederson, 35'st De Roon, 38'st Ekhator ATALANTA (3-4-3): Carnesecchi 6; De Roon 7, Hien 7, Kolasinac 7; Bellanova 6.5 (32'st Palestra 6), Ederson 7.5 (32'st Sulemana 6), Pasalic 6.5, Zappacosta 6.5; De Ketelaere 6.5 (23'st Samardzic 6), Retegui 8 (37'st V. (Gazzetta del Sud)

L’Atalanta schianta il Genoa, l’ex Retegui è assoluto protagonista

La squadra di Gasperini infatti oggi era in grande giornata ed ha costruito numerose palle goal in tutta la partita sbloccando il match ne primo tempo con Retegui che da ex della partita ha realizzato la sua prima tripletta con la maglia neroazzurra. (Atalantini.com)

Al Gewiss Stadium finisce 5-1 per la squadra di Gasperini: Ederson, De Roon ed Ekhator fanno da sfondo alla grande notte di Retegui. Tutto facile, troppo facile per l'Atalanta che schianta un Genoa mai così remissivo da quando c'è Gilardino sulla panchina del Grifone. (Calciomercato.com)

Vince l’Atalanta 5-1 contro il Genoa, grazie a Mateo Retegui che realizza addirittura tre gol. La Dea conquista la seconda vittoria di fila dopo quella in Champions League. (Inter-News)