Sharon Stone scrive al sindaco Lo Russo: «Arrivederci Torino». E promette di tornare

Sharon Stone scrive al sindaco Lo Russo: «Arrivederci Torino». E promette di tornare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Un biglietto per il sindaco, ma anche per tutta la città. Dopo la sua partecipazione al 42° Torino Film Festival, Sharon Stone ha ringraziato la città scrivendo al primo cittadino, Stefano Lo Russo, e promettendo di tornare. «Avremmo dovuto incontrarci quando era qui – ha commentato il sindaco – ma per impegni istituzionali legati all'assemblea Anci non è stato possibile e mi fa molto piacere aver ricevuto questo biglietto in cui scrive che ci rivedremo la prossima volta che sarà a Torino. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

I film vincitori verranno tutti proiettati domani al cinema Massimo di Torino. È L'Aiuguille di Abdelhamid Bouchnack il film che si è aggiudicato la maggior parte dei premi collaterali del Tff 2024: il Premio Scuola Holden, il Premio Interfedi, il Premio Achille Valdata e una menzione speciale del Premio Occhiali di Gandhi. (Il Mattino di Padova)

Una semplice busta bianca, siglata "S.S." sopra l'apertura, con all'interno un cartoncino con una cornice blu. Con lo stesso colore in stampatello é tracciato il nome della star di "Basic Instict". (TorinOggi.it)

«Si percepisce subito che il Tff ha segnato un netto cambio di passo. Beatrice Borgia e Paolo Manera sono la strana coppia del cinema piemontese. (La Stampa)

La pagella del Torino Film Festival: un po' di glamour ci voleva, ma manca il caos «festivalesco»

Operazione che ha fatto storcere il naso ai cinefili ma che ha premiato in termini di visibilità (i conti, però, si faranno alla fine). Meno film, più «glamour». (Corriere della Sera)

MONDIALE PER CLUB – L’estate calcistica del 2025 si preannuncia caldissima, con la novità del Mondiale per Club in programma negli Stati Uniti tra il 15 giugno e il 13 luglio 2025. Tra le trentadue squadre partecipanti ci sarà anche l’Inter che, insieme all’altra italiana Juventus, aspetta di conoscere maggiori dettagli in merito al torneo. (Inter-News)

Al Teatro Regio, tradizione di lunga data, ci sta. Base è un ottimo anchor-man: la prossima volta andrà ancora meglio con la traduzione. (Corriere della Sera)