Torino Film Festival, i look più eleganti e i più originali sul red carpet, da Angelina Jolie a Sharon Stone
Articolo Precedente
Articolo Successivo
/14 IPA/Fotogramma Anche Ornella Muti è una delle premiate con la Stella della Mole 2024. Al Torino Film Festival è andata con la figlia Naike Rivelli. Entrambe con l'abito midi, hanno sfoggiato una combinazione di dettagli stile gemelli: dalle montature degli occhiali da vista da gatta alle calzature slingback (di Roger Vivier quelle di Muti). La diva del schermo ha optato er un tubino tutto merletto, sua figlia per un abito con un divertente motivo con la stampa automobili d'epoca (Sky Tg24 )
Se ne è parlato anche su altri giornali
Una semplice busta bianca, siglata "S.S." sopra l'apertura, con all'interno un cartoncino con una cornice blu. Con lo stesso colore in stampatello é tracciato il nome della star di "Basic Instict". (TorinOggi.it)
Il lungo cammino durato nove giorni (e dodici Stelle della Mole) del Torino Film Festival 42 giunge oggi al termine, anche se domani al Cinema Massimo ci sarà spazio per le consuete repliche dei film premiati: il gran finale è affidato all’anteprima mondiale di “Waltzing with Brando”, diretto da Bill Fishman e interpretato da Billy Zane (ci saranno entrambi oggi al cinema Massimo, alle 18,30) quasi mimetico nel ridare vita a Marlon Brando, attore a cui tutta questo Tff è stato dedicato. (Torino Cronaca)
La Mole, il tramonto sul Po, la vista su Superga. Un po’ perché «Città magica», un po’ perché «capitale delle Alpi»: insomma, in cima alla classifica dei fan più attivi per Torino c’è sicuramente Sharon Stone (Corriere della Sera)
Prendendosi gioco del potere maschile, chiamando comunque gli uomini all’azione comune contro i violenti. Si racconta con pazienza e partecipazione, nella conferenza stampa e poi stretta in un angolo di una saletta, una bottiglietta d’acqua in mano. (La Repubblica)
Riempire le giornate del festival di grandi nomi è un segnale molto forte, non solo per la manifestazione ma per tutta la città». Lei presidente di Film Commission, lui è il direttore, vocione e anima rock. (La Stampa)
Il prossimo Torino Film Festival si terrà dal 21 al 29 novembre 2025. «I dati sono molto incoraggianti – ha anticipato Base – e l'occupazione in sala, così come la vendita dei biglietti, è cresciuta nonostante la diminuzione dei film e delle sale». (Corriere della Sera)