Apple afferma di non essere "sorpresa" dalla forte domanda per il suo panno per lucidatura da 19 dollari, che ora è stato rimandato al 2022

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Se vai oggi all’Apple Store online per acquistare un panno per lucidare, Apple cita le stime di consegna da 10 a 12 settimane.

Se stai cercando una divertente storia del venerdì, allora il rapporto completo può essere trovato in Il New York Times sito web

La società afferma inoltre che il panno per lucidare “attualmente non è disponibile” nei negozi al dettaglio, indicando che la fornitura in negozio è esaurita. (La Tribuna Sammarinese)

Su altre testate

WiMi Hologram. La società di realtà aumentata WiMi Hologram Cloud (NASDAQ:WIMI) fornisce ai clienti servizi e prodotti di realtà aumentata basati su olografiche, inclusi quelli per la pubblicità e l’intrattenimento; la pubblicità e l’intrattenimento per realtà aumentata costituiscono due delle tre divisioni di reporting dell’azienda. (Benzinga Italia)

Apple avverte che i problemi della catena di approvvigionamento globale affliggeranno la maggior parte dei suoi prodotti, inclusi iPhone e Mac, durante la stagione degli acquisti natalizi. “È importante sapere che stiamo ricevendo più offerta”, ha detto Cook durante la chiamata. (NbaRevolution)

Cupertino ha comunque incassato 83,4 miliardi di dollari nel trimestre, con utile netto pari a 20,6 miliardi di dollari: il 61% in più del 2020. (TIMgate)

Gli iPhone 12 invece, essendo modelli ormai passati, con ogni probabilità godranno di riduzioni ancora più corpose E ancora molti supermercati aderiscono agli sconti del Black Friday e persino farmacie e negozi di prodotti per l’igiene e la cura della persona e per la casa. (Tech Meteoweek.com)

Trimestrale ancora una volta da record, spinta anche dagli ottimi dati per quel che riguarda il settore Mac, ma leggermente inferiore alle attese di Wall Street. È quanto ha pesato la crisi dei semiconduttori sulla quarta trimestrale di Apple (DDay.it - Digital Day)

Inoltre, molti dei passaggi che troverete in questa piccola guida sono probabilmente già attivi suoi tuoi prodotti, ma un controllo di sicurezza non fa mai male. Attiva gli aggiornamenti automatici per le app andando in Impostazioni > App Store > Download automatici > Aggiornamenti app Usa Face ID o Touch ID (iPhone Italia)