Anche la chiesa di San Genesio di Castelveccana nelle Giornate Fai d’Autunno

Anche la chiesa di San Genesio di Castelveccana nelle Giornate Fai d’Autunno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
varesenews.it INTERNO

La Parrocchia di Domo è stata inserita fra i luoghi che è possibile visitaresSabato 12 e domenica 13 ottobre. La visita sarà guidata a cura dei volontari del FAI Giornate FAI d’Autunno – la chiesa di San Genesio a Sarigo di Castelveccana è stata inserita fra i luoghi che è possibile visitare Sabato 12 (dalle 14,30 alle 18) e domenica 13 ottobre 2024 (dalle 10 alle 18). La visita sarà guidata a cura dei volontari del FAI. (varesenews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La presentazione del programma si è tenuta presso il Comune di Cori, dove sono state illustrate le modalità di partecipazione. (latinaoggi.eu)

Sabato e domenica il Monastero di Santa Chiara e il Convento di Renacavata saranno eccezionalmente aperti alle visite in occasione delle Giornate Fai d’Autunno. I due luoghi religiosi, di inestimabile e unico valore storico, artistico e culturale saranno visitabili sabato dalle 15 alle 18 (ultimo ingresso alle 18), domenica dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18. (il Resto del Carlino)

Da nord a sud della Penisola 700 luoghi straordinari, poco conosciuti e valorizzati oppure insoliti e curiosi, alcuni dei quali solitamente inaccessibili, apriranno al pubblico in 360 città. (La Repubblica)

Fai, Giornate d'Autunno 2024: anche la Puglia apre luoghi straordinari. Ecco la lista dei beni da visitare

Straordinaria iniziativa del musicista pisano esposta nel corso del settimo concorso Ciro Scarponi (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Da Nord a Sud della Penisola, 700 luoghi d’arte, storia e natura, insoliti e curiosi, poco conosciuti e valorizzati, alcuni dei quali solitamente inaccessibili, apriranno al pubblico in 360 città (elenco dei luoghi aperti e modalità di partecipazione su www. (Primonumero)

Da nord a sud della Penisola 700 luoghi straordinari, poco conosciuti e valorizzati oppure insoliti e curiosi, alcuni dei quali solitamente inaccessibili, apriranno al pubblico in 360 città. Una due giorni dedicati al patrimonio culturale e paesaggistico del nostro Paese, organizzato dal FAI. (quotidianodipuglia.it)