Riserve di caccia ed antichi palazzi, tornano le Giornate Fai.

Riserve di caccia ed antichi palazzi, tornano le Giornate Fai.
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Le Giornate FAI d'Autunno porteranno, il prossimo weekend, tanti modenesi a visitare luoghi belli ma inaccessibili del territorio quali il palazzo della Fondazione Collegio San Carlo o quello... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri giornali

Si tratta di luoghi inaccessibili e aperti per la prima volta dal Fai come Palazzo Florio Wirz sede dell’Ordine degli Architetti, Villino Favaloro, chiesa di Santa Chiara all’Albergheria, Villa Pajno e Villa Whitaker. (Giornale di Sicilia)

Sabato e domenica tornano per la tredicesima edizione le Giornate Fai d’Autunno, tra i più amati eventi di piazza dedicati al patrimonio culturale e paesaggistico, a cura del Fai Fondo per l’ambiente italiano. (il Resto del Carlino)

Riceviamo e pubblichiamo (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Le Giornate Fai d’Autunno tornano nel week-end per la tredicesima edizione

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Un’importante occasione, con la collaborazione dell’amministrazione comunale e dell’Agenzia Forestas, per valorizzare e promuovere il territorio attraverso una delle sue ricchezze più grandi, l’ambiente. (L'Unione Sarda.it)

Sabato 12 e domenica 13 ottobre si terrà la tredicesima edizione delle Giornate Fai d’Autunno, uno degli appuntamenti più attesi per gli amanti del patrimonio culturale e paesaggistico italiano, organizzato dal Fai – Fondo per l’Ambiente Italiano Ets. (Estense.com)