Giornate Fai d'autunno: visita esclusiva ad Aquae Tauri

Giornate Fai d'autunno: visita esclusiva ad Aquae Tauri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Civonline INTERNO

CIVITAVECCHIA – Tutto pronto per la XIII edizione delle Giornate Fai d’autunno. L’evento nazionale di partecipazione attiva e di raccolta pubblica di fondi, che si terrà sabato 12 e domenica 13 ottobre dalle ore 9.30 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 18, torna anche a Civitavecchia. Tra le tante aperture, infatti, si potrà visitare Aquae Tauri “Restauro del Sito”. Per visitare Aquae Tauri non è necessaria alcuna prenotazione. (Civonline)

Su altre testate

In Abruzzo 30 aperture in 12 borghi e città per le giornate Fai d'Autunno in programma sabto 12 e domenica 13 ottobre. A L'Aquila, a 15 anni dal sisma del 6 aprile 2009, riapre alle visite l'oratorio di San Filippo Neri, gioiello in stile barocco, restituito dopo i lavori di restauro. (Il Capoluogo)

Le Delegazioni FAI e i Volontari propongono per sabato 12 e domenica 13 ottobre 2024 una nuova edizione delle Giornate FAI di Autunno ha in programma visite in luoghi solitamente inaccessibili o poco noti in numerosissime città d'Italia. (CanosaWeb)

Sabato 12 e domenica 13 ottobre 2024 tornano per la tredicesima edizione le Giornate Fai d’autunno, uno dei più importanti e amati eventi di piazza dedicati al patrimonio culturale e paesaggistico del nostro Paese, organizzato dal Fai-Fondo per l’ambiente italiano. (SardiniaPost)

Giornate Fai di autunno, la caserma dei carabinieri “Pistone” apre le porte al pubblico

La presentazione del programma si è tenuta presso il Comune di Cori, dove sono state illustrate le modalità di partecipazione. (latinaoggi.eu)

Sabato 12 e domenica 13 ottobre 2024 tornano per la tredicesima edizione le Giornate FAI d’Autunno, uno dei più importanti e amati eventi di piazza dedicati al patrimonio culturale e paesaggistico del nostro Paese, organizzato dal FAI. (ravennanotizie.it)

E poi si svolgerà una passeggiata nella Kerkent araba, ossia nei quartieri del centro storico edificati e popolati nei secoli medievali della dominazione musulmana. Quest’anno due tappe importanti nella Città dei templi. (Grandangolo Agrigento)