Caiazzo, gli studenti ciceroni tra le bellezze storiche nelle “Giornate Fai”

Caiazzo, gli studenti ciceroni tra le bellezze storiche nelle “Giornate Fai”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it INTERNO

Sabato e domenica tornano per la tredicesima edizione le “Giornate Fai d’autunno”, uno dei più importanti eventi dedicati al patrimonio culturale e paesaggistico del nostro Paese. A Caiazzo, ieri, nella sala consiliare, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione dei siti scelti dalla delegazione Fai Caserta in provincia. Sono intervenuti il sindaco di Caiazzo, Stefano Giaquinto; il presidente della delegazione provinciale Fai Caserta, Dante Specchia; la dirigente scolastica del liceo “Giannone” di Caserta, Marina Campanile; Giusy Renda del dipartimento Lettere e beni culturali dell’Università “Vanvitelli”; il commissario capo della polizia di Stato, Pasquale Musco. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altri media

La Parrocchia di Domo è stata inserita fra i luoghi che è possibile visitaresSabato 12 e domenica 13 ottobre. La visita sarà guidata a cura dei volontari del FAI (varesenews.it)

Riceviamo e pubblichiamo (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il convento di San Francesco (Senza prenotazione, orario visite 10 – 16.30) Come ogni ottobre, tornano le ‘Giornate Fai d’autunno’. La delegazione di Terni ed il suo gruppo giovani propongono delle aperture e visite speciali, dedicate al borgo di Lugnano in Teverina ed il suo territorio. (umbriaON)

A Usellus l'inaugurazione del Museo Naturalistico "Arci Grighine"

Sabato 12 e domenica 13 ottobre 2024 tornano per la tredicesima edizione le Giornate FAI d’Autunno, uno dei più importanti e amati eventi di piazza dedicati al patrimonio culturale e paesaggistico del nostro Paese, organizzato dal FAI. (La Repubblica)

Dallo Stabilimento Chimico Farmaceutico Militare a Villa Schifanoia Giornate Fai d’autunno, la 13esima edizione: i luoghi aperti a Firenze e in provincia (055firenze)

Un’importante occasione, con la collaborazione dell’amministrazione comunale e dell’Agenzia Forestas, per valorizzare e promuovere il territorio attraverso una delle sue ricchezze più grandi, l’ambiente. (L'Unione Sarda.it)