Di Gregorio: «All’Inter tutte le giovanili, conosciuto grandi persone!»

Di Gregorio: «All’Inter tutte le giovanili, conosciuto grandi persone!»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Di Gregorio ripercorre il suo percorso nelle giovanili dell’Inter. Il portiere, oggi alla Juventus, non ha dubbi sulle persone conosciute. UMANITÀ – Michele Di Gregorio, intervistato da Rai Sport, ha parlato anche del suo percorso in nerazzurro. Il portiere della Juventus ricorda soprattutto il bellissimo rapporto umano costruitosi: «Ho fatto tutto il percorso nel settore giovanile dell’Inter conoscendo persone fantastiche che mi sono stati vicini quando è mancato papà, con molte figure mi ci sento ancora perché al livello umano abbiamo costruito qualcosa di molto bello». (Inter-News)

Su altre fonti

“L’ottobre del Fai” è una grande campagna nazionale di sensibilizzazione per sostenere i progetti della Fondazione e coinvolgere quante più persone possibili sull’importanza della tutela e della valorizzazione del nostro patrimonio di storia, arte e cultura. (il Resto del Carlino)

Quest’anno due tappe importanti nella Città dei templi. E poi si svolgerà una passeggiata nella Kerkent araba, ossia nei quartieri del centro storico edificati e popolati nei secoli medievali della dominazione musulmana. (Grandangolo Agrigento)

Da nord a sud della Penisola 700 luoghi straordinari, poco conosciuti e valorizzati oppure insoliti e curiosi, alcuni dei quali solitamente inaccessibili, apriranno al pubblico in 360 città. (La Repubblica)

«Giornate Fai d’autunno», a Bari e in provincia nove aperture straordinarie

Partecipare alle giornate Fai non è solo un’occasione per scoprire e per godersi il patrimonio che ci circonda, ma anche un modo concreto per contribuire alla sua cura e alla sua valorizzazione attraverso la missione del Fai; ad ogni visita si potrà sostenere la missione del Fai con una donazione. (ChietiToday)

Sabato 12 e domenica 13 ottobre 2024 torna in tutta Italia la 13^ edizione delle Giornate FAI d’Autunno, uno dei più importanti eventi dedicati al patrimonio culturale e paesaggistico Italiano. Le “giornate” sono organizzate dal FAI-Fondo per l’Ambiente Italiano e in tutta Italia ci saranno circa 700 luoghi d’arte aperti e visitabili, alcuni dei quali solitamente inaccessibili. (Napoli da Vivere)

Da Nord a Sud della Penisola 700 luoghi d’arte, storia e natura, insoliti e curiosi, poco conosciuti e valorizzati, alcuni dei quali solitamente inaccessibili, apriranno al pubblico in 360 città (l’elenco dei luoghi aperti e modalità di partecipazione sono su giornatefai. (La Gazzetta del Mezzogiorno)